ciao a tutti vi presento la mia prima vespa ma ve lo presentata x seconda xche' era a casa e non avevo possibilita' di fotografarla.siate sinceri xero' eee
ciao a tutti vi presento la mia prima vespa ma ve lo presentata x seconda xche' era a casa e non avevo possibilita' di fotografarla.siate sinceri xero' eee
Bella davvero, queste vespe con il faro trapezoidale mi stanno piacendo sempre più....
davvero bellissima...proprio quella che vorrei io....una delle tante che desidererei diciamo...
è bellissima complimenti!! Propio quella che preferisco...vendimela!!
se vuoi ke te la vendo nessun problema
benvenuta,ma non parliamo di vendita nella sezione non corretta e soprattutto senza rispettare i criteri del forum...
grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
mari non lo messa in vendita mi e stato kiesto ed ho solo risposto che nn c'e problema
napoli, ti ho mandato un PM!!!
Mooolto bella!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Bella
Ciao e Bentrovata su VR.
Bella bella la GT
Riccardo
Creative Engineering
bentrovata su vr
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Complimenti davvero bella
[SIGPIC][/SIGPIC]
ma dai forse era ironica...
dai chi ha una vespa così mica la vende per vil denaro.........
beh chi la vende è di napoli e lui è di napoli...
fate 2 + 2.......
ma evitiamo di fargli pubblicità va....che di commercianti ne abbiamo le scatole piene...
e la vespa è pure targata bologna....sento odor di zolfo....
salve a tutti rispondo un po a tutti 1 la vespa nn e targata bologna.2 x voi uno ke iscritto al forum e poi decide di venderla e un commerciante.3 io sono commerciante ma di mobili e il commerciante nn vende un'articolo dove le persone son competenti ma lo va a vendere dove persone si accaniskono all'articolo.4 se credete che mi sono scritto al forum solo x arrivare ai 200 mess e avere accesso alla sez vendita vi sbagliate.5 se mi sono iscritto e solo x scambiare opinioni e cercare informazioni. di nuovo saluto a tutti
....presenti la vespa con orgoglio (giustamente) e al primo (E DICO PRIMO) che ti ha chiesto di venderla hai detto "tranquillo, se vuoi te la vendo, non c'e problema" senza battere ciglio...
se questo non è commerciare, cicciolina è vergine....
ripeto:
Non facciamo i furbetti.
Questa non è una vetrina per mettere in vendita le cose.
Per la vendita esiste il mercatino e ci sono precise regole a cui attenersi
ma se io vendevo la vespa al tipo che abita a montecarlo e l'atro a parma,la loro risposta era il prezzo e buono ma il problema ke la vespa e a napoli.invece il problema nn e ke la vespa e a napoli e ke sono napoletano quindi su questo forum sarebbe impossibbile venderla.mi servo del sito solo x condividere la stessa passione
Ma sono io che non mi spiego o cosa???
La vespa la puoi vendere a chi vuoi, a pippo baudo, a mara venier, alla casalinga di Voghera. Non importa, ma non puoi farlo qui! Per queste cose si usa il mercatino superati i 200 messaggi oppure ebay o subito come hai fatto tu. Li puoi mettere la tua vespa in vetrina e venderla al primo che capita.
E smettiamola con questa "napoletanità", tutti poveretti e incompresi, cribbio!
vabbene lasciamo perdere sei de coccio