Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: scelta ammortizzatore

scelta ammortizzatore

ciao a tutti dovrei cambiare l ammortizzatore anteriore sul mio ts poichè in frenata va a pacco e sono costretto ad usare solo il posteriore... cosa mi consigliate visto che la bitubo non lo fa??

VRista L'avatar di Nesy
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: scelta ammortizzatore

Citazione Originariamente Scritto da cerokee Visualizza Messaggio
    ciao a tutti dovrei cambiare l ammortizzatore anteriore sul mio ts poichè in frenata va a pacco e sono costretto ad usare solo il posteriore... cosa mi consigliate visto che la bitubo non lo fa??
    ciao, io ho comperato per il mio Px, l'anno scorso, la coppia di ammortizzatori rinforzati della RMS (110€ la coppia) e mi sono trovato benissimo, costano meno di quelli originali Piaggio e lavorano anche meglio (è un mio parere ).

Io li ho acquistati da un ricambista perchè su internet ho avuto lo spiacevole inconveniente di acquistarne uno e quando mi è arrivato era bloccato

VRista Senior L'avatar di cicerone
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: scelta ammortizzatore

Io ho appena acquistato (devo ancora montarli) una coppia di ammo tipo originale Carbone (li fanno vicino ad Asti): ne ho sentito parlare molto bene qui su Vr e a vederli mi hanno fatto un'ottima impressione!Hanno un prezzo onestissimo (57 iuro la coppia) e ci sono anche rinforzati e regolabili (da 67 a 77euro la coppia)...devo però essere sincero che non so come funziona la vendita dai ricambisti, perchè io sono andato a prenderli direttamente in officina (Fraz. Vaglierano Paese n.16 -Asti)..però su internet trovi il numero e la mail così magari puoi chiedere ulteriori info
    Giacomo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •