Può essere, ma permettimi il beneficio del dubbio...
Può essere, ma permettimi il beneficio del dubbio...
Se preferisci gli scooter non le comprare proprio le vespe che trovi e magari lasciale a qualche appassionato che le vuole veramente!!! Ah... sti commercianti!!
da quel che ne so io le frecce sono sempre state un accessorio,e non montate dal telaio 2000
detto questo dovreste sapere caro matteox, vespared, whithe special che quella vespa ha pochissime chance di tornare in strada....
e tra l'altro solo con le frecce.
comunque bravi, siete dei bravi commercianti.
Appunto ma per farti un giro ogni tanto te ne basta anche una di vespe, ma si pure due, ma non c'e bisogno di comprare tutte queste vespe per poi rivendere perche questo vuol dire essere COMMERCIANTI, ovvero coloro che il mondo vespa lo hanno rovinato!!
E comunque solo tu conosci i modaioli che hanno la vespa per fare i fighetti la domenica mattina, io come tanti altri non ho ne scooter e ne moto, ma vado ovunque con la vespa... forse perche a differenza tua trovo piacere nel guidarla e non nel mostrarsi figo davanti agli amici!!
Ma perchè non ti iscrivi in un forum di moto allora? Ovviamente non è un problema se non ti vuoi iscrivere, baste che ti cancelli da questo
ah, l'hai pure usata? e non va una cippa?
un 200 in slaute supera abbondantemente i 100 all'ora...
ma a prescindere da questo, dici pure che ci vai in giro con un mezzo demolito?
nn ti celo una certa irritazione che scaturisce dalle tue parole.
La coda di paglia incomincia a prender fuoco....
Comunque io direi di chiuderla qua sennò il nostro VespaRed con qualche altro messaggio arriva ai 200 e poi ci troviamo PX senza frecce (però con le frecce) anche sul nostro mercatino...
Infatti, ci sarebbe da piangere.
Quanto al senzafrecce azzurro, da quanto ricordo su altri siti ci furono situazioni sconvenienti. Ancor più simpatico ritrovarlo in vendita, ora.
Nemmeno tanto sottile. Anzi, spessa né più né meno come mezza Vespa, va...
mi spiace deluderti ma il papi non ha mai messo un euro sulle mie vespe,lavoro da 4 anni e posso permettermi di fare quello che voglio.
siccome ne ho gia 2 di 200 uno posso venderlo tanto a tenero la fermo non me ne faccio nulla...
poi ho il t-max nuovo,vecchio,silver wing e burgman 650 quindi direi che di mezzi ne ho proprio da vendere!
forse mi avete scambiato per qualche morto di fame che mangia sulle vespe...
cmq il 200 non aveva le frecce me l'ha detto il proprietario,un dentista,l'ha usato poco,le frecce le ha messe dopo infatti se vedete non sono messe proprio perfette davanti...prima di parlare venite a vedere le cose
no è vero cosa?
delle frecce o delle chanse si essere rimessa su strada?
delle frecce ti invito a controllare su motociclismo di aprile, per le chanse tiinvito a leggere la discussione "motorizzazioni dove si reinscrivono veicoli demoliti".
ciao ciao