Tranquillo che al primo passo falso casca la ghigliottina . . .
Ti invito caldamente a finirla di dire idiozie..
Dipende; come tutti sanno reimmatricolare un veicolo demolito per uso su suolo privato non è affatto facile. E diviene assai difficile qualora non si conosca il numero di targa.
Ormai è tempo che scruto l'ambiente, ed ho notato proprio che non sono i 'morti di fame', ma gli 'ingordi' la vera piaga.
Gia gia
Il n° di targa lo abbiamo.
avendo un amico poliziotto,il tempo che lo chiamo,gli do il telaio e tempo 1 minuto ho il numero di targa...quindi il problema di non conoscere la targa mai avuto...
meglio questo :D http://www.youtube.com/watch?v=rX7wtNOkuHo&NR=1
buon per te, fatto sta che se uno se ne esce con frasi del tipo:
oppure"avendo un amico poliziotto,il tempo che lo chiamo,gli do il telaio e tempo 1 minuto ho il numero di targa..."
...la cosa bella che abbiamo 3 linee adsl!!ahahah quindi anche in caso di ban di ip..
è e rimane un bimbetto che abbaia tanto ma sotto sotto...
...e questo anche se di anni ne ha 50 oppure 5 figli a carico o meno
giaggià
Ecco si è riscritto e continua a prenderci in giro... quanto odio questa gente!!! Vabbè va, almeno non ha l'accesso al mercatino!!!
daavvero intelligente nn c'è che dire
i greci in questo caso direbbero
MALAKAS
E' un comportamento infantile che si commenta da sè. Una bella pubblicità per chi vuole vendere.
Non è un problema. Vediamo che si stufa per primo: a questo punto è necessario porre un freno a questo atteggiamento, è una questione di rispetto verso le persone mature e civili che rispettano le regole e chi hanno di fronte.
Vabbè, ignoriamo chi ci prende in giro, dovrà stancarsi prima o poi!!!
Chiudiamo questa parentesi.
Discussione chiusa.