vespa px 200 senza frecce conservato 1978 vespone su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
chissà se ne vende anche solo metà
vespa px 200 senza frecce conservato 1978 vespone su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
chissà se ne vende anche solo metà
ma te lo sai chi è che la vende giusto?
Non so che faccia abbia, anche se la immagino
anche io ho una special che però io la venderei come et3
Felice possessore di una "50" special e un px125
ci faresti di più a venderla come faro basso
non ha la minima idea di che mega portaombrelli ci fai con quello!
scusate ma non ho capito perchè avete sempre da prendere in giro......ognuno della sua roba fa quello che vuole!
poi quello è un senza frecce a cui gliele hanno montate.
Coda di paglia eh
Non mi sembra proprio di avere la coda di paglia...
E poi scusa una cosa...ti da fastidio vedere in vendita una mia Vespa? se sei interessato basta dirlo...non c'è bisogno di farsi notare.
Comunque ti ringrazio per aver fatto pubblicità al mio annuncio, visitatori in più fanno sempre comodo.
Dallo stesso venditore stavo seguendo questa, ma va su troppo di prezzo
Vespa p125x px senza frecce RARO CONSERVATO PERFETTA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
da quel che ne so io le frecce sono sempre state un accessorio,e non montate dal telaio 2000
detto questo dovreste sapere caro matteox, vespared, whithe special che quella vespa ha pochissime chance di tornare in strada....
e tra l'altro solo con le frecce.
comunque bravi, siete dei bravi commercianti.
Infatti, ci sarebbe da piangere.
Quanto al senzafrecce azzurro, da quanto ricordo su altri siti ci furono situazioni sconvenienti. Ancor più simpatico ritrovarlo in vendita, ora.
Nemmeno tanto sottile. Anzi, spessa né più né meno come mezza Vespa, va...