scusate ma non ho capito perchč avete sempre da prendere in giro......ognuno della sua roba fa quello che vuole!
poi quello č un senza frecce a cui gliele hanno montate.
scusate ma non ho capito perchč avete sempre da prendere in giro......ognuno della sua roba fa quello che vuole!
poi quello č un senza frecce a cui gliele hanno montate.
Coda di paglia eh
Non mi sembra proprio di avere la coda di paglia...
E poi scusa una cosa...ti da fastidio vedere in vendita una mia Vespa? se sei interessato basta dirlo...non c'č bisogno di farsi notare.
Comunque ti ringrazio per aver fatto pubblicitā al mio annuncio, visitatori in pių fanno sempre comodo.![]()
Dallo stesso venditore stavo seguendo questa, ma va su troppo di prezzo
Vespa p125x px senza frecce RARO CONSERVATO PERFETTA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
č un po' che leggo ma non capisco dove sia il problema
Sei tu che hai fatto tutta sta storia, nell topic si legge senza frecce, e nella foto si vede che le ha, a me la cosa fa ridere o sorridere che dir si voglia.
Non mi sembra di aver fatto alcunchč di sbagliato, la sezione di questo sito in cui ho postato č titolata "eBay's news Tutto il meglio e il peggio di eBay. Segnalazioni di cose interessanti e la fiera delle assurdita'!"
Su questo sito ti sei giā bruciato da parecchio, e vederti scaldare cosė mi vien da pensare che non siamo noi ad avere qualcosa da nascondere![]()
Se preferisci gli scooter non le comprare proprio le vespe che trovi e magari lasciale a qualche appassionato che le vuole veramente!!! Ah... sti commercianti!!
Appunto ma per farti un giro ogni tanto te ne basta anche una di vespe, ma si pure due, ma non c'e bisogno di comprare tutte queste vespe per poi rivendere perche questo vuol dire essere COMMERCIANTI, ovvero coloro che il mondo vespa lo hanno rovinato!!
E comunque solo tu conosci i modaioli che hanno la vespa per fare i fighetti la domenica mattina, io come tanti altri non ho ne scooter e ne moto, ma vado ovunque con la vespa... forse perche a differenza tua trovo piacere nel guidarla e non nel mostrarsi figo davanti agli amici!!
Ma perchč non ti iscrivi in un forum di moto allora? Ovviamente non č un problema se non ti vuoi iscrivere, baste che ti cancelli da questo![]()
interessante..
nell'inserzione scrivi il meglio possibile, lodandola al massimo e poi qui te ne esci con un "non va una cippa"....si vede che sei un VERO appassionato di vespe...
Eh si...tu si che te ne intendi.....
Io ho venduto lo scooter e mi sono preso la vespa...
da quel che ne so io le frecce sono sempre state un accessorio,e non montate dal telaio 2000
detto questo dovreste sapere caro matteox, vespared, whithe special che quella vespa ha pochissime chance di tornare in strada....
e tra l'altro solo con le frecce.
comunque bravi, siete dei bravi commercianti.