Comunque io direi di chiuderla qua sennò il nostro VespaRed con qualche altro messaggio arriva ai 200 e poi ci troviamo PX senza frecce (però con le frecce) anche sul nostro mercatino...
Tranquillo che al primo passo falso casca la ghigliottina . . .
Ti invito caldamente a finirla di dire idiozie..
Dipende; come tutti sanno reimmatricolare un veicolo demolito per uso su suolo privato non è affatto facile. E diviene assai difficile qualora non si conosca il numero di targa.
Ormai è tempo che scruto l'ambiente, ed ho notato proprio che non sono i 'morti di fame', ma gli 'ingordi' la vera piaga.
Gia gia
Il n° di targa lo abbiamo.
avendo un amico poliziotto,il tempo che lo chiamo,gli do il telaio e tempo 1 minuto ho il numero di targa...quindi il problema di non conoscere la targa mai avuto...
no se la tiene
Vabbè se uno è nato commerciante non può morire appassionato, io la chiudo qua perche non mi va di stare ancora a parlare con gente che della vespa non se ne frega un cavolo visto che questo è un forum di vespe!!!
Godetevi i vostri frullatori e continuate a trovare vespe per far soldi!!
Ciao!
E' un comportamento infantile che si commenta da sè. Una bella pubblicità per chi vuole vendere.
Non è un problema. Vediamo che si stufa per primo: a questo punto è necessario porre un freno a questo atteggiamento, è una questione di rispetto verso le persone mature e civili che rispettano le regole e chi hanno di fronte.