Io ti consiglierei di caricarla in makkina...ci sta benissimo, l'ho gia fatto io..ho abbassato i sedili e l'ho avvolta in un piumone...risultato: neanke 1graffio e trosporto xfetto!..spero di esserti stato d'aiuto!...
Io ti consiglierei di caricarla in makkina...ci sta benissimo, l'ho gia fatto io..ho abbassato i sedili e l'ho avvolta in un piumone...risultato: neanke 1graffio e trosporto xfetto!..spero di esserti stato d'aiuto!...
Sul Kangoo un PX ci sta tranquillamente. Ti consiglio di caricarla in diagonale con l'avantreno rivolto verso il sedile del passeggero, che a sua volta potresti provvedere a tirare un pò avanti.
Un paio di corde ed il gioco è fatto.
M
Vai tranquillo che ci stà comodamente sulla Renault, se fai tragitti brevi non è neanche necessario legarla.
Grazie mille a tutti! Le vostre risposte mi sono state utilissime!
Ho ritirato la vespa ieri e come avete detto è entrata benissimo nella kangoo.
Non ho dovuto legarla e il tragitto Livorno-Firenze è stato fatto in tutta tranquillità.
Finalmente sono di nuovo vespamunito! Evvai!
Grazie ancora a tutti
Tommy
Ora magari postaci qualche foto...
Tieni conto che il mio px c'è entrato tutto chiudendo anche il portellone nella twingo. Questione di millimetri ma ci stava. Figurati in un kangoo...
Abbatti i sediolini post e alzi l'anteriore lato passeggero, fai entrare prima il posteriore e poi l'anteriore, e vai tranquillissimo
Guarda, non posso complimentarmi con te per la scelta di non guidare la vespa anzi, tutt'altro!!!
Queste, le meriti tutte.![]()
Legare la vespa, non serve solo ad evitare che essa stessa si possa rovinare se si muove ed urta da qualche parte ma, in primo luogo serve ad evitare che, in seguito ad una frenata brusca o ad un impatto, dal quale potresti uscire illeso, la vespa non ti arrivi addosso facendoti davvero molto male.
Ora, ormai è fatta ma, la prossima volta, legala, senti a me!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
quoto senatore, i carichi in generale vanno sempre fissato al mezzo.
io lego anche i bancali dentro al furgone, si sa mai.
la prudenza non è mai troppa!
posso aggiungere che il mio consiglio è di non mettrla sul cavalletto, con le buche e gli scossoni si può , a mio avviso rovinare la pedana!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!