sul mio p125x del 1981 (prima serie con frecce) ho visto che ho un piattello frizione con 21 denti..è stato cambiato o nasceva con questo 21dente? non riesco a capirlo perchè qua dite che il 21 denti è del 150 mentre altrove ho letto che i primi modelli di 125 avevano il 21/67
avevano la 22/67...sia il p125x che il p150x.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
la mia ha 21denti sulla corona piu piccola e 26 su quella sotto....non è la sua orig.?
no...e i 26 non sono denti da ingranaggio, è la sede per fissare i dischi lisci.......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
anche sul precedente TS i rapporti i denti della corona frizione erano uguali ai primi modelli px?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
non penso, anzi mi sa è il contrario..perchè ha il perno della messa in moto basso, forse quello del TS