no...e i 26 non sono denti da ingranaggio, è la sede per fissare i dischi lisci.......
no...e i 26 non sono denti da ingranaggio, è la sede per fissare i dischi lisci.......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
anche sul precedente TS i rapporti i denti della corona frizione erano uguali ai primi modelli px?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Ciao ho letto la discussione....io ho una PX 125 E del '84 accensione elettronica....e tutta originale però volevo allungare un pò i rapporti...mi conviene oppure metto troppo sotto sforzo il motore? se mi conviene qual'è la migliore soluzione? devo rifare anche la carburazione?
grazie in anticipo
ho letto la discussione,ma non ho capito ancora se un dente o due denti in più fanno la differenza?
si quello intendevo dire...con il 125 originale se aumento di un dente si "siede" per così dire?
secondo me no...andandoci a logica, sul vecchio p125-150x i rapporti erano gli stessi tra 125 e 150...poi, non solo hanno messo la quarta corta, ma pure un dente di primaria...secondo me metti la frizione da 21 e vai tranquillo....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
in effetti è abbastanza grintoso il 125 un dente non credo la prenda per il collo...
grazie mille allora mi metto alla ricerca...in sostanza cerco la frizione della 150 gli ultimi modelli fatti.
in effetti è abbastanza grintoso il 125 un dente non credo la prenda per il collo...
grazie mille allora mi metto alla ricerca...in sostanza cerco la frizione della 150 gli ultimi modelli fatti.
a questo punto basta solo che prendo la frizione con un dente in più, tolgo quella che c'è su e monto quella nuova? non ci sono modifiche da fare vero?
inoltre c'è maniera in base alla velocita max di ogni marcia di capire quanti denti ho adesso
grazie