Ciao a tutti sono iscritto da qualche tempo qui e purtroppo per ora non ho molto tempo di stare nel forum anche se mi piacerebbe molto. Ho 3 Vespe.. La mia Special, la Special di mio padre dell'81 e la Primavera del '78 che è in fase di riverniciatura, motore rifatto tutto da mio padre (l'espero di casa :D). Ora sono alle prese con la mia 50 Special del 1976 presa l'8 agosto, smontata..carteggiata tutta e portata dal carrozziere. Colore: rosso tiziano. E' davvero stupenda, ci ho speso 200€ di ricambi (leve, fari, sella, ecc..) Proprio oggi ho montato il contakm ed è stata una faticaccia per far passare la corda dal buco della forcella!!! Comunque è andato tutto bene, domani con mio padre ultimo il lavoro mettendo gli ingranaggi (da solo non sono capace) :? Per finirla mi manca di montare il bordoscudo e i listelli della pedana e in settimana (spero) di andare da notari, il quale QUEST'ESTATE HA DETTO CHE MI PRENDE A LAVOROO!!!
Appena finito tutto posto le foto! Uno spettacolo :) :D
Ah dimenticavo la cosa fondamentale... mi chiamo Gianluigi sono di Grosseto e ho 15 anni :wink: