Originariamente Scritto da
lampons
Allora mi sento di specificare alcune cose.
Io ho fatto di professione il fotografo per 25 anni ed ho cominciato (per gioco e in parallelo) ad assemblare pezzi di ogni tipo per creare lampade (la luce mi affascina!).
Ho smontato e rimontato auto e moto di ogni tipo andando a cercare in c... al mondo i pezzi di ricambio più economici.
Penso quindi di avere quell'esperienza "di mano" che non manca sicuramente neppure a tutti voi.
Le mie prime Vespa Lamps nascevano come assemblati molto eterogenei, le basi erano coppe coprimozzo di vecchie automobili etc.
Ci si arrangia come meglio si può!!!!
Poi è diventata una professione e su internet oltre ai complimenti ho cominciato sempre più spesso a leggere quegli stessi commenti che ho letto su questo blog, Vi confesso che un pò mi dispiace.
GiPiRat dice che ha comprato a 40 euro un manubrio completo........su questo stesso blog c'è uno che vende un manubrio nudo e crudo a 100 euro,a questo poi bisogna aggiungere leve,movimenti lucidati,grppo ottico,contachilometri etc.......
Che dire......io non sono qui a farmi pubblicità ma,dato che si è parlato del mio lavoro, a spiegare come funziona la mia attività.
Però se qualcuno vuole saperne di più può andare a
www.lamponislamps.com
Se fà per dì e per farce na risada!!!!!!!!
AUGURI A TUTTI
Maurizio