Risultati da 1 a 25 di 71

Discussione: Ostuni 27 e 28 Giugno 2009

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Ostuni 27 e 28 Giugno 2009

Citazione Originariamente Scritto da domy Visualizza Messaggio
    Allora organizziamo un altro raduno alternativo, fondiamo un "club vespa alternativo" giriamo per tutta l'estate puglia basilicata calabria.
    Cmq stanno esagerando 35 euro per un raduno completo sono tanti, in queste occasioni si dovrebbe pensare di piu' a star insieme che a fare o far fare cassa, magari allestendo una mega brace o cmq non andare oltre i 25 euro (iscrizione e pranzo)

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    19

scusate ma ci si potrebbe organizzare un pranzo a sacco con PERONI ghiacciata, nelle campagne intorno ad ostuni o scedere sul litorale e pranzare sulla spiaggia per poi ritornare nel pomeriggio ad ostuni.

Citazione Originariamente Scritto da EzioGS160 Visualizza Messaggio
    scusate ma ci si potrebbe organizzare un pranzo a sacco con PERONI ghiacciata, nelle campagne intorno ad ostuni o scedere sul litorale e pranzare sulla spiaggia per poi ritornare nel pomeriggio ad ostuni.
    ecco questa si che è una buona idea,ma secondo me doveva venire in mente agli organizzatori.....
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Senior L'avatar di Kamikaze
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da EzioGS160 Visualizza Messaggio
    Bravo Ezio queste sono le idee che mi piacciono!
    Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •