Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
ciao Marco dormire in tenda no problem dobbiamo metterci solo d'accordo allora ne parlo con la fotografa e ti faccio sapere abbiamo qualche giorno per organizzarci
Domy
dai su che ci divertiamo a bestia!
bravi ragazzi si inizia a vedere lo spirito vero del vespista
io purtroppo non posso essere dei vostri altrimenti mi sarei intendato anch'io con Maria
ci vediamo domenica![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Lasciatevi consigliare da chi ha girato l'Italia con tenda e sacco a pelo, quando vi dovete accampare per la notte evitate la spiaggia e scegliete la campagna allontanandovi dal centro abitato e dalla strada principale facendo attenzione che nessuno veda la direzione che prendete...e buonanotte!!!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Ciao Gigi,
prova a chiedere qui se hanno ancora posti... Offerte
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
consigliatissimo con un ottima cucina, a pochi chilimetri da ostuni.
Agriturismo Narducci - Le tue vacanze fra gli ulivi e il mare di Puglia
Scusatemi ma io devo partire domani mattina, e non ho ancora, ben capito se oltre al Ezio ci saranno altri di VR, giusto per conoscerci.
In caso, qualcuno mi vuol cercvare, io sono nel gruppo del vespaclub di Canosa, chiedete di interettoreEttore).
Un saluto ed a presto