Mio padre ha appena ereditato questa bellezza, l'unica pecca per me è che è 150 e non ho la patente A
Mio padre ha appena ereditato questa bellezza, l'unica pecca per me è che è 150 e non ho la patente A
Azz, è bellissima, ma l'hai presa già restaurata?? Pagata molto??
è un conservato, la zia di questa sua conoscente è deceduta, mio padre doveva avere dei soldi per dei lavoretti eseguiti e visto che lei non sapeva che farsene (il figlio preferisce le moto di altra cilindrata) ha colto la palla al balzo e invece di chiedere i soldi si è fatto dare la vespa, domani mattina vado al PRA per le pratiche del passaggio
Li mortacci!!!!!Bè,la patente si fa presto a darla,ereditare una bellezza del genere è un pò più complicato....
davvero bellissima...che fortuna spacciata il tuo babbo!!!!
veramente è un conservatooo?????????.... è impeccabile, sembra appena uscita dalla fabbrica o appena finita di montare dopo il restauro!!!!............ veramente complimenti, è un vero gioiello
Però a giudicare dall'avantreno sembra strano che sia un conservato, forse è stata riverniciata un pò di anni fa???
non prendermi per sgarbato....ma........
......no dai! non può essere un conservato
è perfetta, non ha una riga, non ha neanche un minimo segno di usura sul cavalletto....
secondo me l'hanno restaurata qualche hanno fa e mai usata.
Che fortuna!!!!!! Gran bella vespa!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
Complimenti, è Magnifica
[SIGPIC][/SIGPIC]
complimentoni e miraccomando ringrazia il figlio della zia
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Bellissima e tanti tanti complimenti a te ed al babbo!