non prendermi per sgarbato....ma........
......no dai! non può essere un conservato![]()
è perfetta, non ha una riga, non ha neanche un minimo segno di usura sul cavalletto....
secondo me l'hanno restaurata qualche hanno fa e mai usata.![]()
non prendermi per sgarbato....ma........
......no dai! non può essere un conservato![]()
è perfetta, non ha una riga, non ha neanche un minimo segno di usura sul cavalletto....
secondo me l'hanno restaurata qualche hanno fa e mai usata.![]()
Che fortuna!!!!!! Gran bella vespa!!!![]()
Felice possessore di una "50" special e un px125
anche a me suona strano che si tratti di un conservato...
cmq sia, complimenti...gran bella Vespa!
per essere un conservato quando l'hanno comprata, l'anno ficcata subito in una camera sterilefino ad oggi! No sicuramente è stata rigenerata
![]()
Ciao Gioweb
CHE MERAVIGLIA!!!
Se è un conservato è il miglior conservato che abbia mai visto di quegli anni! Impeccabile!
Io prendo per vero quello che mi è stato detto dall'attuale proprietaria, naturalmente prima della foto è stata lustrata a doc, la vecchia proprietaria aveva 70 anni suonati era un pezzo che stava in garage, per essere va in moto ma il motore è da aprire e controllare
meravigliosa
Bellissimima!! Complimenti al papà per la fortuna. Ovviamente mi aggiungo alla ciurma di quelli che dicono: il migliore conservato mai visto!!
PS: nel primo messaggio 3a foto si vede che hai la gomma del listello della pedana levato. Rimettiglielo dentro che sta male.
Per il resto: C O M P L I M E N T I
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"