Mio padre ha appena ereditato questa bellezza, l'unica pecca per me è che è 150 e non ho la patente A
Mio padre ha appena ereditato questa bellezza, l'unica pecca per me è che è 150 e non ho la patente A
Azz, è bellissima, ma l'hai presa già restaurata?? Pagata molto??
Li mortacci!!!!!Bè,la patente si fa presto a darla,ereditare una bellezza del genere è un pò più complicato....
è un conservato, la zia di questa sua conoscente è deceduta, mio padre doveva avere dei soldi per dei lavoretti eseguiti e visto che lei non sapeva che farsene (il figlio preferisce le moto di altra cilindrata) ha colto la palla al balzo e invece di chiedere i soldi si è fatto dare la vespa, domani mattina vado al PRA per le pratiche del passaggio
davvero bellissima...che fortuna spacciata il tuo babbo!!!!
veramente è un conservatooo?????????.... è impeccabile, sembra appena uscita dalla fabbrica o appena finita di montare dopo il restauro!!!!............ veramente complimenti, è un vero gioiello
Però a giudicare dall'avantreno sembra strano che sia un conservato, forse è stata riverniciata un pò di anni fa???
non prendermi per sgarbato....ma........
......no dai! non può essere un conservato
è perfetta, non ha una riga, non ha neanche un minimo segno di usura sul cavalletto....
secondo me l'hanno restaurata qualche hanno fa e mai usata.
Che fortuna!!!!!! Gran bella vespa!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
anche a me suona strano che si tratti di un conservato...
cmq sia, complimenti...gran bella Vespa!
per essere un conservato quando l'hanno comprata, l'anno ficcata subito in una camera sterile fino ad oggi! No sicuramente è stata rigenerata
Ciao Gioweb
CHE MERAVIGLIA!!!
Se è un conservato è il miglior conservato che abbia mai visto di quegli anni! Impeccabile!
Io prendo per vero quello che mi è stato detto dall'attuale proprietaria, naturalmente prima della foto è stata lustrata a doc, la vecchia proprietaria aveva 70 anni suonati era un pezzo che stava in garage, per essere va in moto ma il motore è da aprire e controllare
meravigliosa
Bellissimima!! Complimenti al papà per la fortuna. Ovviamente mi aggiungo alla ciurma di quelli che dicono: il migliore conservato mai visto!!
PS: nel primo messaggio 3a foto si vede che hai la gomma del listello della pedana levato. Rimettiglielo dentro che sta male.
Per il resto: C O M P L I M E N T I
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Complimenti, è Magnifica
[SIGPIC][/SIGPIC]
complimentoni e miraccomando ringrazia il figlio della zia
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Bellissima e tanti tanti complimenti a te ed al babbo!
complimenti gran bel conservato e prendi in fretta la patente a
veramente una bella vespa ,complimenti
Complimenti!!! è stupenda!! però penso proprio che sia un coservato...
a partire da quando l'hanno restaurata
Potrebbero essere le foto, ma la tonalità del colore sembra quella del modello del 56, piu chiara di quello effettivo del 55.
Comunque è un gran bel pezzo di vespa, tra le più belle
Mi associo ai complimenti generali.
Passaggio avvenuto, ora è proprio di famiglia