negli strisci della mia vespetta si vede un fondo giallino/ beige... quindi???????
comunque il carrozziere a cui ho intenzione di affidarmi, ho visto che passa sulle vespe un fondo epossidico grigio scuro; quindi posso stare tranquillo?
negli strisci della mia vespetta si vede un fondo giallino/ beige... quindi???????
comunque il carrozziere a cui ho intenzione di affidarmi, ho visto che passa sulle vespe un fondo epossidico grigio scuro; quindi posso stare tranquillo?
se quel giallino non è un vecchio colore originale, allora si tratta del famoso stucco di cui ti parlavo. Vedi se avessero utilizzato quello grigio scuro, adesso sembrava un conservato!
Ciao Gioweb
Falla rossaaaaa![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
questa è la foto della grattata più evidente... la foto è un po' sfuocata ma si dovrebbe vedere
si si vede che è stata riverniciata!
Ciao Gioweb
ok grazie.... ora la scelta si fa ardua per il colore........
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
si, il biancospino mi piace ma ce ne sono veramente tante.... sarei indeciso tra un giallo cromo (che è magnifico), un rosso corsa o rifarla chiaro di luna met...