io ho ancora le lacrime agli occhi...mi chiedo chi dei due sia quello piu scemo..
BELGIO: CHIEDE QUATTRO TATUAGGI SUL VISO, SE NE RITROVA 56 - Video esteri LA7.it
io ho ancora le lacrime agli occhi...mi chiedo chi dei due sia quello piu scemo..
BELGIO: CHIEDE QUATTRO TATUAGGI SUL VISO, SE NE RITROVA 56 - Video esteri LA7.it
Mah,mi sa tanto di caxxata.Addormentarsi durante il primo tatuaggio,a 18 anni,con tutta l'emotività che comporta,e per di più in faccia,da tatuato dico che ci credo poco....E poi per fare 2 stelline solo di ago,ci vogliono pochissimi minuti,senza contare l'applicazione dello stencil che richiede comunque che chi si sottopone sia sveglio,per controllare il corretto posizionamento....
Con quello che si sarà fumata dormiva anche sott'acqua, non mi stupirei se tra qualche settimana scoprisse di essere pure incinta. Comunque gli sta bene, la prossima volta impara a farsi tatuare la faccia!![]()
![]()
Io quando ho visto il tatuatore sono caduto dalle risate.
Anche a me sa di cazz.ata, oppure è stata anestetizzata con una mazza di legno...sai il tizio è francese e non capisce il fiammingo...![]()
Alla visita medica,il tenente medico,vede una macchiolina nera sul pisello di un militare e gli chiede cosa sia e lui subito "E' un tatuaggio sign.tenente"..."Come un tatuaggio e che rappresenta?" chiede,stupito,l'ufficiale..."E' una dedica che dice cosi: A Nannarella mia appassionatamente",risponde orgoglioso il marmittone![]()
sono pienamente daccordo sulla prima affermazione di Dexolo