Io quando ho visto il tatuatore sono caduto dalle risate.
Anche a me sa di cazz.ata, oppure è stata anestetizzata con una mazza di legno...sai il tizio è francese e non capisce il fiammingo...![]()
Io quando ho visto il tatuatore sono caduto dalle risate.
Anche a me sa di cazz.ata, oppure è stata anestetizzata con una mazza di legno...sai il tizio è francese e non capisce il fiammingo...![]()
Alla visita medica,il tenente medico,vede una macchiolina nera sul pisello di un militare e gli chiede cosa sia e lui subito "E' un tatuaggio sign.tenente"..."Come un tatuaggio e che rappresenta?" chiede,stupito,l'ufficiale..."E' una dedica che dice cosi: A Nannarella mia appassionatamente",risponde orgoglioso il marmittone![]()
su fb mi aggiornano che la tipa avesse richiesto esattamente le 56 stelle disegnate in quel modo e che il Babbo quando ha visto quel casino ha fatto la scenata e ha messo su la farsa. "Voleva fare la gallata emo e s'è ritrovata con il padre incazzato come un facocero!"
geniale!![]()
altra chicca: allego immagine della famiglia al completo
notare la faccia da "cazziato duro" del padre![]()
Ha Ha!![]()
Io ne sapevo una del genere dove una WY diventava
"Welcome to Marlboro country"
La tipa secondo me era sballatissima, si è pentita ed è a caccia di risarcimenti.
Molti tatuatori, perlomeno professionali, non tatuano persone ubriache o alterate, minorenni e comunque adottano una regola etica non scritta rifiutandosi di tatuare mani e volti,
cosa comunque non penso del tutto legale visto che cambia i connotati e può rendere irriconoscibili.
Io da un tatuatore messo così non andrei;
senza giudicare non vedo in lui l'interesse a creare qualcosa che possa "artisticamente" interessarmi, è solo un freak e piazzato così cerca solo di stupire........................................... .......................vai al circo, Tze!
![]()
guardando la faccia del padre e del fratello sul fondo non mi stupidei più di tanto....che famigliola felice....![]()
per me è un minchiata colossale.
io i tatuaggi li ho (non in faccia...non sono così folle) e vi assicuro che in alcuni punti sono dolorosi figuriamoci in faccia.
sono convinto che è impossibile addormentarsi mentre ti bucano la faccia con un ago che fa centinaia di buchi al secondo.
ma andassero a cagare lei e il mostro che gliel'ha fatto!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Secondo me sta tipa è rimbombata, ma non ti viene il dubbio che per farti tre stelline ci mette un botto di tempo!
Felice possessore di una "50" special e un px125
è tutta una trovata per far soldi...io quando ho fatto il mio tatuaggio ero con gli occhi puntati sulla mano del tatuatore,per paura che facesse minchiate
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Fortissima, me ne viene in mente un' altra a tema...
Carmela decide per i 25 anni di matrimonio di fare un regalo speciale a Bruno, suo marito...
Và in città dal tatuatore e gli dice che vuole farsi marchiare le chiappe con le iniziali del marito.... Bruno Buscè...
Torna a casa, fà trovare al marito una cenetta speciale al lume di candela e al momento opportuno si alza dalla sedia, và dal marito mostrandogli il sedere e gli dice:
"Bruno, amore mio... scarta il tuo regalo, c'è una sorpresa"
Il marito abbassa i pantaloni, abbassa le mutandine e tutto stranito dice:
"E chi minchia è sto BOB?"
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Un patito di tatuaggi non contento di avere il corpo completamento ricoperto di disegni, teschi, aquile ecc. una sera decise di farsi fare da un suo amico anche un bel tatuaggio sul suo pene.
- Fammi un bel tatuaggio, mi raccomando! - disse, e dopo 15 minuti circa di lavoro si rese conto che sul suo pene erano state disegnate solo due lettere "WY".
- Ma che c...o di tatuaggio mi hai fatto?
- Non ti preoccupare! - gli rispose l'amico - Vedrai che al momento giusto, quando sarai eccitato, comparirà una meravigliosa scritta di donna: WENDY. La sera stessa, tutto baldanzoso del suo nuovo tatuaggio il nostro amico entrò in discoteca e proprio mentre era intento a pisciare al bagno vide un negro alto e grosso che pisciava accanto a lui e per l'appunto anche lui aveva lo stesso tatuaggio sul pene, le stesse lettere: WY.
- WENDY!!! - gli urlò d'impulso e tutto contento il nostro amico indicandogli con il dito il pene. Il negro tutto tranquillo si girò e gli disse:
- No amigo! WELCOME TO MARLBORO COUNTRY...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Una fan di Antonello Venditti e di Claudio Baglioni decide di farsi tatuare la figura dei suoi idoli una sull`inguine destro e l`altra sull`inguine sinistro. A lavoro finito, non soddisfatta, discute con chi le ha fatto i tatuaggi del risultato ottenuto. Per rassicurare la ragazza colui che ha realizzato i tatuaggi decide di fermare un passante e gli chiede: `Mi scusi, saprebbe riconoscere di chi sono i volti dei tatuaggi che ho fatto sull`inguine di questa ragazza?` Il signore, guardando attentamente, risponde: ` Guardi, quello di destra e quello di sinistra, non mi ricordano nessuno……quello del centro… è di sicuro Lucio Dalla!`
[SIGPIC][/SIGPIC]
Felice possessore di una "50" special e un px125
sono pienamente daccordo sulla prima affermazione di Dexolo