Scusate.... ma che cos'è lost????
Io odio il calcio e tutti i derivati, sono uscito dalla malattia che mi portava allo stadio tutte le domeniche, mi faceva prender freddo, botte, insulti e manganellate, ho speso soldi (tanti), mangiato panini raffermi e bevuto birre annaccquate, ho preso multe con la macchina, ho rischiato più volte la denuncia e di finire all'ospedale, e soprattutto sono tornato a casa incaXXato il 70% delle volte, e rimanevo incaXXato per giorni....
Quindi un po odio anche me, per quello che ho fatto in tanti anni e perchè sono conscio del fatto che mi basterebbe poco per rientrare in quel tunnel maledetto.
Tutto il resto è niente in confronto, forse l'unica cosa che odio un po sono gli stupidi al volante, soprattutto quelli che non rispettano chi va in moto.
scusate ma che cosa è la tele????
io la uso solo come schermo per dvd, (quando non li vedo nel pc)
comunque io non sopporto, quelli che ti passano a destra in una strettoia e poi pretendono di rientrare (o agli svincoli intasati)
quelli che ti tagliano la strada
quelli che buttano carte a terra, quelli che maltrattano gli animmali e poi pubblicano i video su fb
quelli che strombazzano un per un auto parchieggiata male e si incazzano e poi sono i primi a lasciare la propria in doppia fila.
e in generale quelli pronti a bacchettare gli errori degli altri prima di vedere i propri.
non lo so Leo, io ultimamente non so nemmeno perchè l'ho comprata....