Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: perdo olio da tutte le parti

perdo olio da tutte le parti

ciao , mi sapete indicare tramite foto o video o dettagliatamente scritto come devo fare per aprire il carter motore per sostituire eventuali guarnizioni , ps oggi non frenava nenche dietro .....scusate ma sono testardo prima di portarla in officina vorrei arrivarci io.......soddisfazione personale..........ah dimenticavo la vespa telaio 50 motore 125 cc 140
    19 carburatore , impianto ell. 50 ,volano 50 non elettrico .......è unica anche se non è perfetta .....ps sono di modena ,se mi potete eventualmente indicare un bravo bravo e onesto riparatore x VESPA........grazie tante Antonio
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di norkio
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: perdo olio da tutte le parti

questa Vespa non mi è nuova.. è da poco che l'hai presa?

cmq per il paraolio del tamburo posteriore (se perde olio da li) potresti riuscire a cambiarlo senza smontare niente
    vuoti l'olio, smonti ruota e tamburo e poi sostituisci il paraolio che è proprio li davanti,
    se invece ha altre perdite smonta il motore e revisionalo tutto, se perde olio val la pena rifare guarnizioni e paraolio cosi da stare sicuri.. poi se hai un pò di mano fai una revisione totale e ti fai viaggi tranquilli

Riferimento: perdo olio da tutte le parti

CIAO,
    è un anno che è diventa mia ..
    era di un ragazzo appassionato di moto e tutto ciò che ha due ruote
    lo tenuta parcheggiata all'interno di un locale modenese ,mi hanno fatto tante offerte ma non l'ho voluta vendere ,nel frattempo ne ho comperate 4 e le ho rivendute scattata la primavera , me ne torna una originale di color rosso da sistemare se qualcuno gli interessa ? io sono a disposizione .
    ps quanto si spenderà a restaurare impianto elettrico motore di questa Simpson ? grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •