In effetti...ho provato a spingere lo spinotto dal lato dove non riuscivo ad estrarre il sieger, ma lo spazio è talmente angusto...uffa uffa...
In effetti...ho provato a spingere lo spinotto dal lato dove non riuscivo ad estrarre il sieger, ma lo spazio è talmente angusto...uffa uffa...
Ciao, ho letto solo adesso l'epilogo; non perdere la fiducia, come ha detto ORCAD83, batano un paio di pinzette a becchi ricurvi (per effettuare meglio l'operazione di rimozione del siger puoi utilizzare uno specchietto).
Vedrai che con un po' di pazienza riuscirai a smontare lo spinotto e la gabbietta a rulli per poi montare il G.T. della DR.(segui attentamente le istruzioni).
Sono sicuro che riuscirai a montare il tutto per potertelo godere nel week-end. E' probabile che nell'immediato futuro tu debba sostituire o rinforzare la frizione che tenderà a slittare in quanto la potenza erogata dal 177cc. è ben più elevata del 150cc.
Ricorda inoltre che per sfruttare al meglio la preparazione, dovresti lavorare i carter e l'albero motore come riportato nelle istruzioni del kit.
Ad ogni modo, se dovessi avere ulteriori problemi, puoi inviarmi una mail con un contatto telefonico al seguente indirizzo: sportilloa@yahoo.it. Saro lieto di aiutarti.
In bocca al lupo!
Non serve togliere il seeger lato ruota per togliere lo spinotto del pistone. Si deve pendere una vite piu lunga dello spinotto che riesca a passare nel buco dello spinotto, la cui testa e piu' piccola del seeger. Questa va fatta passare dal lato ruota verso il lato volano in modo che la testa poggi sul bordo dello spinotto. Poi con una pinza autobloccante o con un dadino e un tubetto si tira lo spinotto verso di se.
Ciao,
Vol.
......vero! E' un'ottimo consiglio, molto pratico, più facile a farsi che a dirsi. Su questo forum c'è davvero tanto da imparare!
![]()