Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: AIUTO!!! prigionieri cilindro PX 150

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Tiger111
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: AIUTO!!! prigionieri cilindro PX 150

......vero! E' un'ottimo consiglio, molto pratico, più facile a farsi che a dirsi. Su questo forum c'è davvero tanto da imparare!

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

e fu così che iniziò il nostro suzumonza a perderci nottate vicino ad un px x " togliere uno spinotto" e cercare di montare il suo g.t. dr nuovo di trinca... pensa quando tra qualche secondo gli scrivo: ma ce l'hai la gabbia a rulli x la biella nuova? si xè è un componente che se non si cambia e se il vecchio è già un pokino usurato,in caso di definitiva rottura piò generare danni molto ingenti..quindi x stare tranquilli si cambia, da me nel mio covo vespistico lo si fa sempre...
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Junior L'avatar di Tiger111
    Potenza Reputazione
    17

....ma dai!!! Paolone, cosi dicendo mi terrorizzi il Suzumonza che comincia a muovere i primi passi alla scoperta del mitico propulsore Piaggio! "Suzu" non ti preoccupare più di tanto, se hai utilizzato sempre un buon olio, la gabbietta dovrebbe essere in ottime condizioni.... se così non fosse sarebbe da sostituire.....ma non penso sia il tuo caso. Goditi la Vespa per quest'estate, poi in autunno avrai tutto il tempo per rinnovarle la performance!!!

VRista Senior L'avatar di SUZUMONZA
    Potenza Reputazione
    16

Ciaoooo!!!
    Dopo il week end senza PC,rieccomi ad aggiornarvi...
    Sabato mattinata insieme al vecchietto-meccanico che, dopo avermi insultato in tutti i dialetti che conosce e chiamato a raccolta tutti i santi del calendario, mi "aiuta" a montare il GT.

Ci siamo riusciti!!!

Ora la Vespa è a casa ansiosa di farle fare il primo giretto di rodaggio (stasera dopo il lavoro)...

Ora mi chiedo, che miscela devo fare? La candela va bene in grado 6 (è l'unico numero che compare sulla dicitura)?

Il simpatico meccanico mi ha detto di lasciarla pure al due con un buon olio e di non tirarla troppo senza però andarci per 300 Km a 40 all'ora!

Rimango in ascolto!

P.S.: grazie a tutti, anche a chi mi ha contattato privatamente offrendosi di venire personalmente ad aiutarmi, non me lo sarei mai aspettato!!! GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE!!!

Potenza Reputazione
    16

Ragazzi, ieri sera giro-rodaggio per il DR !
    Che dire, prime impressioni molto positive! Molto più pieno e piacevole!
    Sono partito da Monza alle 18.30 e giro al Lago verso Lecco poi Bellano e ritorno!
    Anche la carburazione con i getti da VR consigliati mi sembra ottima, non ha vuoti, tiene bene il minimo...
    Non ho resistito ad una tirata in valassina per testare la velocità "autostradale"; complice il vento clamorosamente a favore, ho raggiunto la vel. max. di 115 Km/h!!!
    lo so che non andrebbe fatto durante il rodaggio, chiedo scusa ai puristi della meccanica...
    Continuo con la mia strada, miscela al 2% con Castrol TTS, candela grado 6°...
    Sti buchi sul filtro? Li faccio? Cosa guadagnerei?
    Ciaooo

VRista DOC L'avatar di orcad83
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da SUZUMONZA Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ieri sera giro-rodaggio per il DR !
    Che dire, prime impressioni molto positive! Molto più pieno e piacevole!
    Sono partito da Monza alle 18.30 e giro al Lago verso Lecco poi Bellano e ritorno!
    Anche la carburazione con i getti da VR consigliati mi sembra ottima, non ha vuoti, tiene bene il minimo...
    Non ho resistito ad una tirata in valassina per testare la velocità "autostradale"; complice il vento clamorosamente a favore, ho raggiunto la vel. max. di 115 Km/h!!!
    lo so che non andrebbe fatto durante il rodaggio, chiedo scusa ai puristi della meccanica...
    Continuo con la mia strada, miscela al 2% con Castrol TTS, candela grado 6°...
    Sti buchi sul filtro? Li faccio? Cosa guadagnerei?
    Ciaooo
    115 km/h Il mio polini 177 travasi allargati carburo 20/17 non spoggetta gli 85 km/h, qualcosa non va
    Felice possessore di una "50" special e un px125

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da orcad83 Visualizza Messaggio
    115 km/h Il mio polini 177 travasi allargati carburo 20/17 non spoggetta gli 85 km/h, qualcosa non va
    Azz!!!

Ti auguro di avere il contaKm sballato!!!
    Col 150 originale, percorso autostradale Mi BG, teneva i 100 Km/h con punte di 105 Km/h...
    magari il mio è sballato! Però lungo la strada ne ho sorpassati parecchi, non credo che circolassero a 80 Km/h!!!
    Dovrei fare una prova col navigatore della sardomobile...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •