Consiglio preziosissimo, farò così allora! Ti ringrazio tanto!!!
Da che si sono, ti chiedo l'ultima cosa: per il fondo hai qualche tipo o marca in particolare da consigliarmi (va bene l'epossidico, sì?)?
Consiglio preziosissimo, farò così allora! Ti ringrazio tanto!!!
Da che si sono, ti chiedo l'ultima cosa: per il fondo hai qualche tipo o marca in particolare da consigliarmi (va bene l'epossidico, sì?)?
Guarda non ho marche in particolare e sinceramente non ricordo la marca di quello che sto usando ora, comunque in linea di massima vanno tutti bene!!![]()
![]()
max mayer e vai sicuro. Occhio che devi prendere quello apposta per il bianco![]()
anche se un vecchio post io vorrei vedere com'è venuto questo cofano che dovrei fare una cosa simile al mio px..
Chiedo scusa per non aver aggiornato il post col risultato. Alla fine sono andato da un carrozziere della zona raccomandatomi da un amico e ho fatto fare a lui. Dato che mi sono occupato di smontare tutto il cofano e comprare da me la vernice mi ha fatto un prezzo che viste le medie mi sembrava buono per avere alla fine il cofano rimesso a nuovo!
Grazie comunque!
quando troverò un momento per ritoccare il mio px metterò la foto del risultato!
![]()