ottimo lavoro![]()
ottimo lavoro![]()
Bello! Guardanto le tue foto ho chiarito alcune cose che mi servono per la mia vba che dovrebbereo essere uguali.
Un favore..hai la data giusta dell'immatricolazione? Mi serve per la ricerca della mia targa che non ho..
Grazie molte!
Ciao! si la data di immatricolazione esatta ce l'ho... è il 20/3/1962... comunque se mi dici la tua targa (sempre se ti fidi ovviamente) ti posso dire con (quasi) certezza la data di immatricolazione tramite una mini visura creata da un utente di un altro forum sulla vespa (non faccio nomi)...
ah no scusa, non avevo capito che non avevi la targa... beh se non hai niente sarà difficile da individuare la targa... prova con il numero di telaio... beh comunque con la vba sull'anno non hai problemi... è del 59 (quasi) sicuramente... mal che vada se è uno degli ultimissimi numeri di telaio potrebbe essere di gennaio-febbraio del 1960...
esatto dovrebbe essere un inizio 1960..ho in mente una ricerca partendo dal certficato di origine piaggio e facendo un sondaggio di targhe NO e restringere il campo..Follia lo so..
Mi puoi mandare la targa tua in PM?
Grazie molte!
Bella vespa.
Bravo lorenzo.![]()
bravo.. fatto tutto da solo? anche i lavori di carrozzeria?
sposto in restauri....![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib