Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 208

Discussione: Nel mondo di Checco...

  1. #101
    VRista Junior L'avatar di mammuzzadichecco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    rosignano solvay li
    Età
    69
    Messaggi
    212
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
    per il discorso "madrina" io ci sto.....(anche se mammuzza non credere che qui non ci siamo persone "impegnative eh", anzi!!!!
    un saluto dalle ferie, dalla sardegna, a tutti in particolare a lucia...(ci sentiamo via pm appena ho un attimo di tempo)!
    Sono strasicura che ci siano persone molto molto molto quotate.Io prendo il tutto come segno d' affetto, non tanto per me, quanto tutto ciò, serve a tutti coloro che ci leggono per capire quanto una passione ,un'ideale,una fede,accomunano persone che non si conoscono,ma dentro sentono un legame negli stessi valori.Ti auguro buone vacanze,aspetto con strapiacere un tuo messaggiociao lucia

  2. #102
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    Ma noi ci conosciamo tutti, perchè VR è una famiglia







  3. #103
    VRista Junior L'avatar di mammuzzadichecco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    rosignano solvay li
    Età
    69
    Messaggi
    212
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    Hai ragione...sono orgogliosa di farne parte!

  4. #104
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    Anche noi siamo orgogliosi di farne parte e di aver trovato una nuova componente







  5. #105
    VRista Silver L'avatar di James62
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bitritto
    Età
    61
    Messaggi
    3 800
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    ecchè componente la ns madrina Lucia

  6. #106
    VRista Junior L'avatar di mammuzzadichecco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    rosignano solvay li
    Età
    69
    Messaggi
    212
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    Sob! sob! sono commossa............

  7. #107
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    35
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Mi ha chiamato Marben dal suo luogo di villeggiatura: approva il "madrinato" senza ombra di dubbio!

    AEEEEE

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  8. #108
    VRista Junior L'avatar di mammuzzadichecco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    rosignano solvay li
    Età
    69
    Messaggi
    212
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    Arisob!!

  9. #109
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    49
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    29

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    AEEEEE

    AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  10. #110

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    udite udite,ho aspettato un pò prima di scrivere pubblicamente ciò che mi è successo in campeggio,perchè credevo fosse solo un caso ed invece antonellina mi ha fatto pensare che non può essere solo un caso....
    allora incomincio dall'inizio...prima di partire per il campeggio andiamo su in terrazza di mia suocera e apriamo per benino la tenda per pulirla un pò visto che era ferma lì sul balcone da due anni........il giorno dopo arriviamo in campeggio iniziamo ad aprire la tenda e come per magia appena la apriamo all'interno ci trovo tre monete una da 1euro...1 da 50 cent e una da 20 cent....sarà un caso....mah...fatto stà che noi il giorno prima l'abbiamo aperta e non c'era niente!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

  11. #111
    VRista Junior L'avatar di mammuzzadichecco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    rosignano solvay li
    Età
    69
    Messaggi
    212
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    all'interno ci trovo tre monete una da 1euro...1 da 50 cent e una da 20 cent....sarà un caso....mah...fatto stà che noi il giorno prima l'abbiamo aperta e non c'era niente![/QUOTE] Ciao ragazzi! che bello sentire che Checco va in vacanza con dei vespisti..sapete com'è che si trovino proprio delle monete? Quando con France si guardava il film Ghost,(lo faceva spesso)c'era la scena della monetina (chi l'ha visto lo ricorderà). Una sera che ero un pò giù, ho detto a France se ricordava come ci piaceva quella scena,se poteva prendere spunto da essa...................................... sono commossa. Baci a tutti e uno in particolare ad Antonellina. A presto lucia.

  12. #112
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    49
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    29

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    prima di partire per il campeggio andiamo su in terrazza di mia suocera e apriamo per benino la tenda per pulirla un po' visto che era ferma lì sul balcone da due anni........il giorno dopo arriviamo in campeggio iniziamo ad aprire la tenda e come per magia appena la apriamo all'interno ci trovo tre monete una da 1euro...1 da 50 cent e una da 20 cent....sarà un caso....mah...fatto sta che noi il giorno prima l'abbiamo aperta e non c'era niente!
    Primo: se fossero state dimenticate da qualcuno due anni prima, ve ne sareste accorti pulendola con attenzione (e ovviamente le avreste levate: meglio spenderle, no?).

    Secondo: chi mai si dovrebbe divertire a piazzare dentro una tenda delle monete, dopo che voi l'avete pulita e ripiegata per bene...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  13. #113
    VRista Junior L'avatar di mammuzzadichecco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    rosignano solvay li
    Età
    69
    Messaggi
    212
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    Bello eh! anche mia sorella ha trovato la sua prima monetina,una mattina è andata a fare la spesa e mentre riportava il carrello al suo posto pensava a France.Proprio lì c'era un cent.

  14. #114
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    49
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    29

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    In questi giorni trascorsi in Sicilia dai miei familiari e amici "locali", sto trovando l'occasione per riuscire ad andare un po' a mare.
    Da subito, tutte le volte che scendevo sulla spiaggia, mi veniva spontaneo ripensare al mio amico, tanto da dirgli: "Se mi fai trovare una moneta sulla spiaggia, lo scrivo su VR! Non ti voglio fare pressione, ma se arriva, lo scrivo subito! Fosse anche l'ultimo giorno che passo qui a mare, sono disposto ad aspettare, ma lo scriverò tempestivamente!".

    Vero è che comunque, se tale richiesta fosse stata ascoltata, sarebbe andata incontro ad un mio desiderio velatamente "egoistico", visto che vedo che gli amici che mi stanno intorno trovano monete, e io sto a guardare, mentre quello str (in senso "toscano"!!! ) di Checco gira intorno e mi lascia -appunto- a guardare...

    Sapevo comunque già dal mio arrivo qui il 9 agosto che sarebbero venuti a trovarmi zio Calabrone e zia Calabrona, per fare un giro alle Eolie e nei dintorni.
    E ho iniziato a pensare che magari Checco avrebbe volutamente aspettato l'occasione per stare insieme, per insegnarci ancora una volta che "la felicità è vera solo quando è condivisa" (per citare una frase del film "Into the wild"), e mi sono detto: "vuoi vedere che aspetta l'occasione che avremo per stare insieme a mare e farsi vivo in quel momento come può e come ormai tutti sappiamo bene? Avrò con me la macchina fotografica: immortalerò l'evento!!!"

    Oggi (vista l'ora, ormai devo dire "ieri"...) il sottoscritto, gli "zii", Scarrafone e Nina2 sono andati per la prima volta insieme a mare, sulla spiaggia di Cefalù (PA), a 152 km da Milazzo (ME), nostro "quartier generale".
    Ovviamente, in gran segreto, senza forzare lo sguardo, faccio una timida ricerca sulla sabbia per tutto il tempo che siamo stati sulla spiaggia: niente, niente, niente!!!

    E' l'ora di andare a mangiare, è molto tardi, il sole picchia forte. Mi avvicino alla doccia, mentre lascio alle mie spalle gli "zii", che nel frattempo vanno sotto un profondo arco all'ombra per cambiarsi e vestirsi (per la cronaca, si tratta della famosa "Porta Pescara").
    Dopo due minuti che mi ero allontanato da loro, lo Zio mi lancia il suo inconfondibile fischio per chiamarmi e mi fa da lontano un cenno per farmi avvicinare.






    In quel momento, dentro di me, un tuffo al cuore...








    Prima ancora di entrare dentro l'arco, dico ad Emanuele:

    "Non mi dire che è quello che penso io..."



    Sua risposta, secca, orgogliosa e decisa:

    "Sì!"




    Vedete dalle eloquenti foto dove casualmente lo Zio ha appoggiato il suo borsello, e -dopo che se n'è accorto, quando lo ha ripreso- cosa ha trovato (2 centesimi).


    Sapete cosa mi ha detto, quando era evidentemente tutto chiaro?: "è venuto a fare il bagno con noi"...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  15. #115
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    Scusami se non ho risposto al tuo sms ieri, ma stavo correndo a casa xchè il mio babbo ha di nuovo le coliche...







  16. #116
    VRista Junior L'avatar di mammuzzadichecco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    rosignano solvay li
    Età
    69
    Messaggi
    212
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Scusami se non ho risposto al tuo sms ieri, ma stavo correndo a casa xchè il mio babbo ha di nuovo le coliche...
    Ciao DeXolo,spero che tuo padre stia meglio,facci sapere...ciao lucia

  17. #117
    VRista Junior L'avatar di mammuzzadichecco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    rosignano solvay li
    Età
    69
    Messaggi
    212
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    Salve a tutti,le cose capitano quando meno le cerchi vero?Ormai France sà cosa ci si aspetta da lui,basta chiedere e aspettare....perchè da solo non può fare niente bel tesoro di mamma . Ciao! lucia

  18. #118
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    Citazione Originariamente Scritto da mammuzzadichecco Visualizza Messaggio
    Ciao DeXolo,spero che tuo padre stia meglio,facci sapere...ciao lucia
    Non bene purtroppo, duer sere fa era andato al pronto soccorso e stanotte ci è tornato xchè le coliche erano fortissime. Purtroppo io sta settimana faccio la notte e sono a 30 km da casa dei miei. Ora doccia poi scendo giù ad Asti ed almeno lo vedo di persona.

    Grazie per il pensiero







  19. #119
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Non bene purtroppo, duer sere fa era andato al pronto soccorso e stanotte ci è tornato xchè le coliche erano fortissime. Purtroppo io sta settimana faccio la notte e sono a 30 km da casa dei miei. Ora doccia poi scendo giù ad Asti ed almeno lo vedo di persona.

    Grazie per il pensiero
    Gran brutta cosa, le coliche! Io, le ho sperimentate personalmente.
    Un gosso in bocca al lupo per tuo padre. Spero che la cosa si risolva presto e positivamente.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  20. #120
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    Grazie Ranieri, speriamo sia così!







  21. #121
    VRista Junior L'avatar di mammuzzadichecco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    rosignano solvay li
    Età
    69
    Messaggi
    212
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    Allora vespisti siamo tornati nei ranghi? ora non ci sono scuse ...si riprendono le conversazioni eh! Come sono andate le vacanze?Noi siamo andati al mare e un pò in giro.Nella seconda settimana di settembre c'è stata la nostra festa parrocchiale io ero al bar con altre volontarie e raccontavo loro di VOI tutti e del raduno del 1e2 agosto, dei vostri messaggi e la storia delle monetine............ebbene anche alcune di loro hanno trovato questi centesimini e ogni volta sono corse a farmeli vedere. La perseveranza e la pazienza premiano grazie Checco!!!!! Vi aspetto amici , con tutte le brutture che ci sono nel mondo, questo forum dà refrigerio e allegria.Vi abbraccio tutti a sentirci. lucia

  22. #122
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    73
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    34

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    Citazione Originariamente Scritto da mammuzzadichecco Visualizza Messaggio
    Allora vespisti siamo tornati nei ranghi? ora non ci sono scuse ...si riprendono le conversazioni eh!
    Bene!!! Abbiamo trovato LA ViceMod...IL Vice c'e' gia'

  23. #123

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    Citazione Originariamente Scritto da mammuzzadichecco Visualizza Messaggio
    Allora vespisti siamo tornati nei ranghi? ora non ci sono scuse ...si riprendono le conversazioni eh! Come sono andate le vacanze?Noi siamo andati al mare e un pò in giro.Nella seconda settimana di settembre c'è stata la nostra festa parrocchiale io ero al bar con altre volontarie e raccontavo loro di VOI tutti e del raduno del 1e2 agosto, dei vostri messaggi e la storia delle monetine............ebbene anche alcune di loro hanno trovato questi centesimini e ogni volta sono corse a farmeli vedere. La perseveranza e la pazienza premiano grazie Checco!!!!! Vi aspetto amici , con tutte le brutture che ci sono nel mondo, questo forum dà refrigerio e allegria.Vi abbraccio tutti a sentirci. lucia
    che bello leggerti di nuovo...e ricordati che sono stato io il tuo insegnante di vuerre
    salutami la tua magnifica famiglia!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

  24. #124
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    49
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    29

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    Citazione Originariamente Scritto da mammuzzadichecco Visualizza Messaggio
    Nella seconda settimana di settembre c'è stata la nostra festa parrocchiale io ero al bar con altre volontarie e raccontavo loro di VOI tutti
    Arghhhhh.... non c'ero... se no sapevo dove andare a magnare come si deve...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  25. #125
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    73
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    34

    Riferimento: Nel mondo di Checco...

    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Arghhhhh.... non c'ero... se no sapevo dove andare a magnare come si deve...
    Ma se mangi quanto 'n'uccellino,anzi come un...Cricetoooonee

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •