Risultati da 1 a 25 di 208

Discussione: Nel mondo di Checco...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Riferimento: Nel mondo di Checco...

Dimenticavo la foto che sta sulla sua tomba e della quale Nedo e Lucia mi hanno donato una copia.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Potenza Reputazione
    16

Non sono tipo che si strugge ma questa storia davvero mi stringe il cuore incredibilmente

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Qualcuno si sarà accorto di quanto poco abbia scritto o stia scrivendo al riguardo di questa brutta storia. Mi riesce difficile esprimere ciò che provo. Forse perchè aver vissuto in prima presona il dramma, aver visto negli occhi Lucia, Nedo e Jacopo nei momenti più bui e il sentire la forte mancanza di un amico caro, mi impedisce di commentare quello che invece qualcuno riesce a fare con più enfasi di me.
    Non vi nascondo però che anche io vivo quotidianamente il Profe (cosi lo chiamavo) ogni qualvolta mi ritrovo per lavoro o con l'uso della vespa a rammentarlo o ad usare quasi inconsciamente cose che lui mi ha insegnato; oppure sentire di aver sbagliato, magari mentre smonto qualche pezzo della vespa della Maffy, e dirmi tra me e me "se ci fosse France ora mi darebbe una patta".
    Tutti i luoghi che Marco a visitato, il capannone, l'officina a casa sono luoghi dolorosi per chi come me e come altri ha avuto la fortuna di stare con France gomito a gomito.
    Tipo quando smontava o rimontava i motori; era inutile provare a chedergli di farti fare qualcosa, magari per aiutarlo, tanto lui dopo lo avrebe rifatto, anche se era stato fatto come si deve. Tanto il miglior metodo era comunque il suo.
    Ora che France non c'è più, almeno fisicamente, quel "metodo" incece resta.
    "Fallo come se lo avesse fatto il Profe", questo mi sussurra la vocetta nel cervello, e puntualmente quando qualcosa non torna, tac, eccola andare al suo posto.
    France continua a vigilare su di noi...
    Noi ti abbiamo nel cuore!
    Ciao amico mio, ti abbraccio forte!

VRista Junior L'avatar di mammuzzadichecco
    Potenza Reputazione
    16

ciao figlioli miei sono la mamma grazie per tutto quello che avete fatto ,quando vi siete rimessi vi aspetto a cena baci......

VRista Junior L'avatar di mammuzzadichecco
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Scohottolino Visualizza Messaggio
    Qualcuno si sarà accorto di quanto poco abbia scritto o stia scrivendo al riguardo di questa brutta storia. Mi riesce difficile esprimere ciò che provo. Forse perchè aver vissuto in prima presona il dramma, aver visto negli occhi Lucia, Nedo e Jacopo nei momenti più bui e il sentire la forte mancanza di un amico caro, mi impedisce di commentare quello che invece qualcuno riesce a fare con più enfasi di me.
    Non vi nascondo però che anche io vivo quotidianamente il Profe (cosi lo chiamavo) ogni qualvolta mi ritrovo per lavoro o con l'uso della vespa a rammentarlo o ad usare quasi inconsciamente cose che lui mi ha insegnato; oppure sentire di aver sbagliato, magari mentre smonto qualche pezzo della vespa della Maffy, e dirmi tra me e me "se ci fosse France ora mi darebbe una patta".
    Tutti i luoghi che Marco a visitato, il capannone, l'officina a casa sono luoghi dolorosi per chi come me e come altri ha avuto la fortuna di stare con France gomito a gomito.
    Tipo quando smontava o rimontava i motori; era inutile provare a chedergli di farti fare qualcosa, magari per aiutarlo, tanto lui dopo lo avrebe rifatto, anche se era stato fatto come si deve. Tanto il miglior metodo era comunque il suo.
    Ora che France non c'è più, almeno fisicamente, quel "metodo" incece resta.
    "Fallo come se lo avesse fatto il Profe", questo mi sussurra la vocetta nel cervello, e puntualmente quando qualcosa non torna, tac, eccola andare al suo posto.
    France continua a vigilare su di noi...
    Noi ti abbiamo nel cuore!
    Ciao amico mio, ti abbraccio forte!
    ops! sono sempre la mamma, mi sono dimenticata di mettere le citazione prima del messaggio .... deh! roma non è stata fatta in un giorno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •