Risultati da 1 a 25 di 208

Discussione: Nel mondo di Checco...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Nel mondo di Checco...

Lucia, Nedo come tanti non conoscevo fisicamente Francesco ma facevo parte delle persone che appresero il 4 febbraio 09 a Fiesole dell'accaduto e piansi con loro. sono una persona notoriamente molto rigida emotivamente e piangere diciamo che x me è molto difficile. ma ora leggendo le parole scritte dagli Amici di Francesco e Vostri, ed è giusto scriverlo in maiuscolo, mi è nuovamente capitato di sentirmi rigar il volto da lacrime. Scriver cosa più profonda di quella scritta da Calabrone non credo sia facile quindi mi limito a quotare lo "zio" Avere la fortuna di conoscere queste persone "Speciali" e' come quando,assetato, nel deserto spirituale di questi tempi parlando e stando insieme a "Loro" ti..abbeveri,dissetandoti e conciliandoti con il resto del mondo.Grazie a voi famiglia Profeti,la vostra grandezza d'animo ci fa riflettere.
    Emanuele

....ora su via, sono le 5,15 ed è ora di lavarsi,vestirsi, portar fuori il cagnolino e poi si parte x una nuova giornata di lavoro, ma iniziata in un modo diverso.. dai France oggi ti porto con me in un posto che son certo ti piacerà...
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Junior L'avatar di mammuzzadichecco
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Nel mondo di Checco...

Ciao Paolone,scrivo mentre guardo il tuo avatar e stento a credere che tu sia una persona rigida.Mi piace sapere che ogni tanto gli Uomini tutti d'un pezzo cedono alle lacrime.Secondo me manifestare emozioni è indice di forza(ci vuole coraggio a farsi vedere sensibili) ma .i maschi .......beh! andiamo avanti.Ti ringrazio del post e sono mooooolto curiosa di sapere dove hai portato oggi France.Spero che tu non gli abbia fatto fare tardi perchè la sera ha un'appuntamento con me.Ti sembro matta? Lì per lì l'ho pensato anch'io, ma poi sono successe delle cose particolari e da allora non ho più avuto dubbi.Se ti farà piacere te le racconterò.Spero di non averti infastidito aspetto un altro tuo post quando puoi.A presto lucia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •