Lucia, Nedo come tanti non conoscevo fisicamente Francesco ma facevo parte delle persone che appresero il 4 febbraio 09 a Fiesole dell'accaduto e piansi con loro. sono una persona notoriamente molto rigida emotivamente e piangere diciamo che x me è molto difficile. ma ora leggendo le parole scritte dagli Amici di Francesco e Vostri, ed è giusto scriverlo in maiuscolo, mi è nuovamente capitato di sentirmi rigar il volto da lacrime. Scriver cosa più profonda di quella scritta da Calabrone non credo sia facile quindi mi limito a quotare lo "zio" Avere la fortuna di conoscere queste persone "Speciali" e' come quando,assetato, nel deserto spirituale di questi tempi parlando e stando insieme a "Loro" ti..abbeveri,dissetandoti e conciliandoti con il resto del mondo.Grazie a voi famiglia Profeti,la vostra grandezza d'animo ci fa riflettere.
Emanuele

....ora su via, sono le 5,15 ed è ora di lavarsi,vestirsi, portar fuori il cagnolino e poi si parte x una nuova giornata di lavoro, ma iniziata in un modo diverso.. dai France oggi ti porto con me in un posto che son certo ti piacerà...