Come ho accennato in altre discussioni, il rientro da Rosignano è stato caratterizzato dalla pioggia e da qualche problema tecnico. La cosa decisamente strana è che tre delle cinque Vespe hanno avuto noie alla ruota posteriore.
Luca ha divelto un cerchio, con un risultato direi impressionante, Diego ha forato al posteriore e io stavo perdendo tutti i dadi della ruota.
Curioso che un problema analogo al mio è accaduto mesi fa a Manuel, un ragazzo del gruppo dei pisani. Anche quella volta il pensiero è andato a Checco!
Di certo Checco è entrato "di prepotenza" nel nostro viaggio. Mi piace proporre la constatazione di Calabrone al ritrovo a Vigevano: "E' partito con noi".
Frase suscitata dall'ennesima moneta ritrovata: a poche decine di centimetri dalle Vespe, quando abbiamo acceso i motori, ho visto e raccolto una moneta da 20 centesimi. Sono convinto anch'io che non si tratti di un caso...!
E poi, durante il raduno (precisamente al bar durante la colazione) ho trovato per terra, mente uscivo, un centesimino.
Come sempre dati oggettivi che ognuno può intendere come meglio crede..
Secondo me... Checco c'è!