"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Purtroppo se ne parlerà tra un bel po, nuovo lavoro=zero ferie, ma mai dire mai, magari il giorno che riuscirò a strappare un WE faccio una scappata![]()
Ragazzi! che brividi!!!!!!!!!!!!!!!! non sò cosa dire.Mi accorgo però che questa storia ha qualcosa di anomalo,di solito (purtroppo!) quando se ne va qualcuno passati i primi momenti, di dolore e di smarrimento si riemerge e le storie si diluiscono nel tempo,finchè non se ne parla più.Quì è diverso, non perchè France era un santo(per carità) ma sembra che ci sia dietro a tutto ciò una REGIA. Mi spiego! Il giorno della FESTA per checco (non lo chiamo funerale ) durante la S.Messa al momento della consacrazione, ho detto a Gesù........... se ciò che è successo può servire a qualcuno per aprire il cuore a TE, io lo accetto. La prova è molto dura da sopportare, ma ci sono stati dati dei doni, il primo la serenità della speranza, il secondo la presenza di checco, terzo VOI!!!!!!!!!!! come possiamo essere disperati? A fronte di tutto ciò non voglio che " nel mondo di Checco" ci siano solo lacrime, nostalgie e tristezze, perchè è vero................................. Checco c'è.![]()
Aridaglie...
Potremmo essere d'accordo sul "punto di partenza" (France non appariva visibilmente -o meglio, in superficie- come uno stinco di santo), ma sbaglio o verso la fine dell'omelia abbiamo comunque fatto una richiesta al "Principale" (), proprio su questo argomento???
![]()
![]()
Possiamo rinfrescarci la memoria cliccando sulla scritta rossa qui subito a seguire (andando poco prima della metà della seconda parte): http://old.vesparesources.com/piazze...ancesco-4.html
E non ti ho già detto che anch'io non posso spiegarmi nulla se non per la presenza di un Regista?![]()
![]()
Ovviamente in un sito vespistico si parla di Vespa e non di altro, però la presenza discreta di un Regista e dei suoi collaboratori non ci dispiace, quando ci aiutano, ci accompagnano e ci mandano delle carezze nel nostro quotidiano, sostenendoci nei momenti di stanchezza e sorprendendoci continuamente nelle scoperte della Vita!![]()
Pace e bene!
Francesco
Pace e bene!
Francesco
Bene bene, ci risentiamo domani? WWWWWWW le vespe!!!!
![]()
Io non posso che quotare Francesco, ringraziandovi per la vostra presenza ed il contributo che ci date partecipando a questo forum.
Molti di noi vi devono molto, ci state "facendo crescere" e ci avete fatto conoscere meglio Checco. E lui ci sta seguendo
Spero di rivedervi presto.
Io per qualche giorno stacco, vacanzina sul lago Maggiore, ci risentiamo dopo il 20!