Ohhhh! allora : comincio con Marcolino, la tenda l'hai riposta? hai guardato che non ci fossero monetine? Antonellina partecipa a tutto questo "Ambaradam"? Non ci prende mica per scemi eh! Grazie maestro! insegnandomi a maneggiare questo aggeggio infernale mi hai dato una botta di vita, sono molto contenta, mio marito un pò meno. E tu Emanuele, visto che sono diventata così esperta di PC hai paura che ti freghi il posto di moderatore eh? C'è però una cosa (fra le tante) che non sò ancora fare;iniziare una discussione non sò spippolare nei posti giusti help my? Anche a te Francesco voglio rispondere che ti sei perso una bella festa e ancora di più delle belle pappatorie: cacciucco, fritture di paranza,risotti allo scoglio. Mica quelli surgelati che faccio io! se però t'interessa domenica sera si festeggia l'ingresso di don Fabio a Marittimo con un'altra bella "ribotta". Ho parlato troppo? vi avevo avvertiti quando mi avete eletto madrina, ora affari vostri!!!!!!!!!!!!!baci a tutti lucia
a presto