Citazione Originariamente Scritto da mammuzzadichecco Visualizza Messaggio
Ogni tanto riapro questo forum per fare degli aggiornamenti, che se non disturbano (non vorrei che si pensasse che sono fissata) faranno piacere a chi segue da tanto tempo questa storia così particolare e per certi versi strana.
Se a qualcuno dovessere disturbare, semplicemente quella persona non andrà a leggere il post!

Nei giorni scorsi ho fatto a Vesponauta e ad altri, gli auguri di buon compleanno, lui ha risposto che quel giorno era andato dal barbiere.........(vedere in piazzetta buon compleanno... non sò ancora come si fà a evidenziare in rosso un link? si scrive così?)
Ci penso io: basta cliccare sulla scritta rossa qui sotto (e andare a 2/3 di quella pagina)!!!

http://old.vesparesources.com/piazze...o-skleros.html

Bene, il 4 ottobre era il compleanno di mio marito Nedo. Avevo chiesto a Checco di fare gli auguri al babbo, come poteva... e quando poteva. A mio marito avevo raccontato di questa richiesta e di stare tranquillo. Due o tre giorni dopo eravamo in camera da letto ci vestivamo per uscire.......quando ha suonato il timer della cyclette che sta ai piedi del letto; da sola, senza che nessuno la toccasse. Era già successo qualche mese fa un giorno in cui ero molto giù e gli chiesi "Dove sei?"
Grazie per gli aggiornamenti!!!