Mercoledì scorso sono andato nella Capitale per raggiungere i miei amici di Nichelino (TO) in udienza dal Papa.
Questo perchè loro andavano come gruppo dei "Genitori dei Ragazzi in Cielo", per ascoltare l'incoraggiamento di chi rappresenta -per chi ci crede- l'unità e il collegamento visibile tra cielo e terra.
I miei amici avevano saputo della storia di Checco, quindi hanno inistito perchè potessi portare con me i Profeti per questa esperienza.
Nedo e Lucia mi hanno chiesto di pubblicare questa foto, che esprime la contentezza della giornata passata insieme in quel luogo che ha un che di "magico".
Va anche detto che dopo pochi minuti dallo scatto della foto ci siamo dovuti separare (loro erano arrivati in treno insieme a Renella, la sorella di Lucia), mentre io ero aggregato ai piemontesi.
Ringraziandomi per la mattinata (e che ho fatto di speciale?![]()
), stavamo per salutarci, quando Lucia mi dice: "Aspetta un attimo: France in questo momento mi sta accarezzando i capelli!" (si è ripresentato inaspettatamente a lei il fenomeno della carica elettrostatica sulla testa, nonostante non c'erano le condizioni fisiche affinché avvenisse!).
Ed io: "Salutamelo da parte mia!"![]()