La sigla del motore corrisponde al tuo libretto???
La sigla del motore corrisponde al tuo libretto???
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
sinceramente io avevo guardato solo il numero del telaio ma la sigla del motore no..scusa l'imbranataggine, ma in che parte del motore posso leggere la sigla?
La freccia rossa indica il punto dove trovi la sigla e il numero del blocco motore.
![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Ciao, sicuramente è un arcobaleno,dal num di targa la tua è stata immatricolata tra il giugno 84 e ottobre 85, (ar87002 a ar90000).
La produzione del tuo modello nell'85 va dal numero vnx2t243847 al 264193 +o-, però può essere il caso che la tua sia di produzione 84 ma immatricolata 85. Per il motore non sò se i primissimi arcobaleno montassero ancora i vnx1m,
stà di fatto che i num. motore vanno dal 1101 al 135966 produzione 81/84.
Tutto questo secondo le mie fonti...
Controlla e facci sapere
![]()
grazie a voi finalmente ho capito! dunque, anche se è stata immatricolata nell'85 di produzione è 1984, una delle ultimissime in assoluto (meno di 400 dalla produzione dell'anno successivo), ed è un px125e arcobaleno. Il motore a questo punto era un vnx1m, magari un rimasuglio prima del 2m, e dico era in quanto ho avuto una bella sorpresina, cioè il motore è stato cambiato in blocco con un vlx1m (un 150 giusto?)..questa vespa, o meglio, la mia scelta da neofita e ingenuo di acquistare questa vespa si rivela sempre più non azzeccata..
avendo un motore che non è quello del libretto potrei avere rogne?
Si, sia in sede di revisione, che in un malaugurato caso d'incidente, con l'assicurazione che si rifiuterebbe di pagare!