Stvo cercando di addormentarmi e ho avuto una folgorazione..non capisco se la mia vespa è un px125e arcobaleno o un px125e..
come vedete nelle foto ( http://old.vesparesources.com/le-nos...dell-85-a.html ) la sella è di un'arcobaleno, le pance hanno la chiusura sotto la sella, ma soprattutto il parafango davanti è quello di un'arcobaleno, il bauletto idem e c'è il mix..è un'arcobaleno pensavo..
ma poi c'è la scritta px125e, ma soprattutto il coprivolano e il coprimanubrio si vede non sono i suoi, non sono verniciati, come fossero stati aggiunti dopo; ma la cosa più decisiva è che il motore è un vnx1m..1, non 2 com'è quello dell'arcobaleno!!!!!!! Devo vedere se sotto il tappettino centrale ci sono i fori in fila come quelli che fissano quello del px prima serie..
ma secondo voi può essere che un proprietario abbia cambiato il prafango davanti (o almeno la cresta e l'attaccatura della cresta), il nasello,il manubrio con quadrante il bauletto, abbia fatto mettere il mix (??????),ecc... perchè gli piaceva più l'estetica arcoblaeno? è fattibile? chiedo vostro parere..illuminatemi, vi prego!