Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: vendo 2 cerchi a stella per vespa 150 GS prime serie

VRista
    Potenza Reputazione
    18

vendo 2 cerchi a stella per vespa 150 GS prime serie

Ciao a tutti, vome da titolo vendo coppia di cerchi a stella originale per vespa 150 GS, fino a quale serie venivano montati credo che esattamente nessuno lo sappia. I cerchi sono verniciati di rosso e montano ancora dei pneumatici dell'epoca ancora in buono stato, ma non li utilizzeri per girarci.
    Prezzo euro 120 la coppia più spese di spedizione.
    I cerchi si trovano a Lugano in Svizzera, ma posso tranquillamente spedirli dall'Italia a costi poste Italiane, ciao Oliviero

VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: vendo 2 cerchi a stella per vespa 150 GS prime serie

Sono ancora disponibili??? I cerchi montavano fino alla serie VS3.

Grazie
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

Mi metto in coda....se ancora disponibili sono interessato (ovviamente dopo oldultras)

Riccardo
    Creative Engineering

Potenza Reputazione
    21

Ric...ti torna ora il discorso della VS3????
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

VRista Senior L'avatar di Haakon
    Potenza Reputazione
    18

Beh se non erro anche la VS4 montava i cerchi a stella da 10", gli stessi dal VS1 in poi. Solo gli ultimi esemplari (del VS4) hanno avuto gli stessi cerchi ma senza modanatura a stella, quindi sempre chiusi ma lisci...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista
    Potenza Reputazione
    18

Ciao, i cerchi sono ancora disponibili, scusate la lunga latitanza, ma ero preso da altre cose.
    Chi li vuole si faccia avanti, ciao Oliviero
    email: 72550@ticino.com
    tel. 0041 79 336 93 20

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Haakon Visualizza Messaggio
    Beh se non erro anche la VS4 montava i cerchi a stella da 10", gli stessi dal VS1 in poi. Solo gli ultimi esemplari (del VS4) hanno avuto gli stessi cerchi ma senza modanatura a stella, quindi sempre chiusi ma lisci...
    esatto.. e aggiungo:
    I cerchi da 10“ senza il rinforzo stellare nascono con certezza nel 1957. Infatti le VB1T venivano vendute con questi cerchi per il mercato scandinavo (con il telaio VGLB1T).
    La VS3, “nata” lo stesso anno della Vespa VB1T, aveva ancora (penso tutte... almeno i modelli che ho visto io... pochi a dire il vero) i cerchi a stella… mentre, come in molti dicono/sanno(?), le ultime VS4 (ultima serie di GS150 con cerchi chiusi) potrebbero essere uscite dalla casa con i cerchi senza stella.. data la presenza ancora attuale della “sorella” scandinava… e la presenza del nuovo progetto VS5 con cerchi diversi (usati fino alle ultime PX) e, quindi, la mancanza di interesse da parte della Piaggio di produrre dei cerchi a stella.

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Senior L'avatar di Haakon
    Potenza Reputazione
    18

Si, un VS4 con cerchi chiusi ma non a stella ce l'ha un mio caro amico!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    21

Si può sapere da quale nulmero in poi hanno montato le VS4 i cerchi lisci????E' un particolare che molti non sanno. I più dicono che tutte le VS4 hanno i cerchi stellati, mentre invece tutte le riviste specializzate danno le VS4 con i cerchi lisci.......

Chi ne sa di più???

Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    esatto.. e aggiungo:
    I cerchi da 10“ senza il rinforzo stellare nascono con certezza nel 1957. Infatti le VB1T venivano vendute con questi cerchi per il mercato scandinavo (con il telaio VGLB1T).
    La VS3, “nata” lo stesso anno della Vespa VB1T, aveva ancora (penso tutte... almeno i modelli che ho visto io... pochi a dire il vero) i cerchi a stella… mentre, come in molti dicono/sanno(?), le ultime VS4 (ultima serie di GS150 con cerchi chiusi) potrebbero essere uscite dalla casa con i cerchi senza stella.. data la presenza ancora attuale della “sorella” scandinava… e la presenza del nuovo progetto VS5 con cerchi diversi (usati fino alle ultime PX) e, quindi, la mancanza di interesse da parte della Piaggio di produrre dei cerchi a stella.

Citazione Originariamente Scritto da oldultras Visualizza Messaggio
    Si può sapere da quale nulmero in poi hanno montato le VS4 i cerchi lisci????E' un particolare che molti non sanno. I più dicono che tutte le VS4 hanno i cerchi stellati, mentre invece tutte le riviste specializzate danno le VS4 con i cerchi lisci.......

Chi ne sa di più???
    mi sa che più di quanto ho scritto io non troverai... infatti anche io ho scritto che a partire dal '57 anche le VS4 avevano i dischi con il rinforzo liscio.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    21

Si sarebbe bello capire da quale numero di telao è avvenuto questo presunto cambio stellati/lisci.....

Potenza Reputazione
    31

chiudo dato che la vendita è andata a buon fine

il post è stato copiato (per continuare il discorso) in Restauro Wideframe:
    http://old.vesparesources.com/restau...il-cambio.html

Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •