'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
... chiarissimo... [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/tillio/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/tillio/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]
quindi nella tua configurazione per viaggiare la pitone è necessaria, mentre la pinasco è un buo compromesso per il quotidiano...
per ora sotto la ruggine della mio px (177Pol con lavori, 24) ho provato la sito plus e la polini . in attesa di... sto girando con la polini che agli alti rende q.sa in più rispetto alla plus, ma deludente. pazienza.
ciao e alla prossima
tillio![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
(deandrè)
Silvio montagli su una bella simonini e via si parteeee
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
(deandrè)
Cenato con...l'imbutoHo postato le impressioni di 2 espansioni,tralasciando la Polini volutamente perche' questa non mi e' piaciuta proprio.Purtroppo il post sta diventando una...passerella per quella svampita vanitosa della Nina2,che se continua cosi la vernicero' di un orrendo verde oliva e spogliandola degli orpelli cromati..cosi impara
Tornando a noi ho riscontrato un guadagno ai bassi con la Pinasco,cosa che avevo perso con la Pitone della FAR(Si chiama proprio cosi ed e' un vecchia espa anni 70/80) e come un tappo agli alti regimi,sempre con la Pinasco,regimi alti che invece raggiungevo con la Pitone.Sottolineo che e' l'effetto riscontrato sul MIO motore e ne condivido con voi le impressioni.Adesso la usero' in paese,tanto va quasi come una padella
sostituendola in previsione del prossimo giro con la Pitone,molto piu godibile e prestazionale in allungo.Questa e' la storia caro il mio Cirano.
Emanuele