Citazione Originariamente Scritto da morgana_strass Visualizza Messaggio
CIAO
da "photoshoppista" purtroppo o per fortuna è il mio lavoro, cioè 8 ore al dì, ti consiglio di passarci tempo, imparerai cose nuove e imprevedibili, guarda e prova e non perderti d'animo.
Unica cosa ti sei scordato di scontornare un pezzo cioè quello che sta tra il davanti e la sella per dire..

P.S. con il "lazo" ci impieghi 3 sec netti

CIAOOOOOOOO e continua così
Ecco cercavo un parere da photoshoppista. Allora putroppo la foto aveva dietro una siepe e quando usavo la bacchetta magica selezionava pochissimo, quindi ho deciso di ripassare i contorni della vespa con la gomma e ti assicuro che ci è voluto molto!!
Ad esempio le dimensioni che devo mettere per fare una firma che si veda abbastanza grande quali sono?? In mm o in pollici??
Cmq non mi sono per niente perso d'animo, anzi mi ci sono divertito un sacco!!
PS: non ho capito cosa mi sono dimenticato di "scontornare"
PPS: unico problema?? Ho vista e il CS2 con vista non fa usare la tastiera per comandi rapidi, quindi mi tocca cercare sul muletto un buon CS3.
Tu sai se cè un modo attivare la tastiera?? Perchè non vorrei perdere i pennelli che ho scaricato.
PPPS: lo sfondo lo ho fatto io, che te ne pare?? Ho usato molti pennelli e colori diversi.