a tutti,noi Vespa Club Sordio-Lodi il 28-06-2009 andremo al raduno interregionale organizzato dal Vespa Club Venaria Reale....
per maggiori info www.vespaclubvenariareale.it
chi viene con noi????
a tutti,noi Vespa Club Sordio-Lodi il 28-06-2009 andremo al raduno interregionale organizzato dal Vespa Club Venaria Reale....
per maggiori info www.vespaclubvenariareale.it
chi viene con noi????
Da Asti sicuramente qualcuno dei Vespentruppen va, io non so ancora di preciso e non so nemmeno se parto da Asti o da Casa mia
Allora manca una settimana, qualcuno di voi viene? fatemi sapere cosi ci si fa un saluto!
Io non so ancora, ho sentito il mio club e loro ci saranno
speriamo che il tempo sia bello...ultimamente fa un pò di capricci.....allora chi viene con noi???
Ciao a tutti,sono Salvuccio e volevo informarvi in riguardo all'indirizzo del raduno.Siccome io sono iscritto al suddetto Vespa Club,pero' non sono di Venaria ho cercato piazza Pettiti sul Tutto Citta' e non l'ho trovata allora ho telefonato al signor Nicosia (vice-presidente) e mi ha indicato Viale Buridani vicino banca San Paolo.Percio' chi fosse interessato provi eventualmente a informarsi.Io quasi sicuramente ci saro' e mi fara' piacere conoscere qualche amico di VR.
io ci sarò, diciamo che per non sbagliarsi per chi dovesse venire può cercare viale buridani, prendendo il viale la piazza la si trova in automatico, perchè immagino che lo stesso viale sarà otturato gia di vespe perchè tutte le vespe in piazza non ci staranno!
Sul mio pk ho l'adesivo VR chi viene e non saluta, non lo faccio più amico eh!
Ciao Paki, io ho un px nero un po' tamarrato e con cupolino By Cuppini anch'esso nero e naturalmente bandoscudo Vespa Club Venaria.Quindi se qualcuno mi riconosce si faccia sentire!
hai sul parafango una sorta di aquila o stile jaguar o roba cromata simile con cavalletto laterale per caso?
anche io sono iscritto a quel club, faccio pochi raduni ma la domenica o il sabato mattina un giretto me lo faccio spesso se trovo qualcuno li al club per due chiacchere tra malati
No, non sono cosi ammalato di tamarraggine,pero' i salvascocche,il paraurti,gli specchietti cromati e qualche altra minchiatina non me li faccio mancare!!
Pasquà io ci sarò comunque..
Il giro è spattacolare, l'ho fatto io ed è tre settimane che lo proviamo.
Previsioni Meteo Torino - Weather Torino | IL METEO.IT Piogge solo in serata, speriamo bene.
Ciao Antonio, sapevo che eri un pilastro dell'organizzazione, penso che ci vedremo, cosi mi farai vedere l'evoluzione del tuo px.