Sto ultimando il montaggio di una 50 r http://old.vesparesources.com/restau...tere-50-r.html
Forse è una domanda stupida ma...
Volevo sapere se è possibile tenere il vecchio libretto a pagine nonostante debba fare la targa nuova?
Sto ultimando il montaggio di una 50 r http://old.vesparesources.com/restau...tere-50-r.html
Forse è una domanda stupida ma...
Volevo sapere se è possibile tenere il vecchio libretto a pagine nonostante debba fare la targa nuova?
Scusa la risposta stupida, tu non hai un targhino?
Sennò io ce l'ho, se la vespa me la dai a me io tengo il vecchio libretto
non glielo dai?
oppure si potrebbe fare richiesta di tenerlo, avevo sentito anche questa ipotesi!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ma se non glielo do mi chiedono la denuncia di smarrimento e devo fare il collaudo no?
e cmq il vecchio libretto non ha più valore, io vorrei ottenere una targa mantenendo il valore legale del vecchio libretto...
allora prova asentire se riesci a fartelo lasciare, magari timbrato che non è più valido per la circolazione, ma te lo tieni per la storicità del mezzo. però prova a cercare nel forum, se n'era parlato mi sembra, non vorrei dire stupidaggini..
Se non hai il contrassegno di vecchio tipo, esagonale a cinque cifre, non puoi conservare il vecchio libretto. Certo, puoi fare richiesta di conservarlo come documento storico del veicolo, annullato, ma non potrai usarlo per circolare.
In questo modo NON dovrai fare il collaudo.
Ciao, Gino
scusa ma chi te lo fa fare, tu che puoi scegliere...tieniti il libretto originale!!!
E tra l'altro risparmi pure.
si in effetti era anche la mia idea, mi facevo dubbi sulla sicurezza che mi da un targhino a sei cifre e dun nuovo libretto, dovrebbe essere nominativo, no?
unica pecca che il targhino a cinque cifre non è mio, ma poco male, è di mia madre...
Grazie Gino!