e le distanze si accorciano!!!!!!
e le distanze si accorciano!!!!!!
Si, specie quando il guidatore frena energicamente!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
gia'...e poi si faceva guidare alla donzella.........cos'ì i maschietti si tenevano alle tet**.........bei tempi!!!!!!!!!
il mio sogno!!!!! La 200 rally arancione !!!! BELLISSIMA!!!!
ce l'hai una foto di questa vespa di quel colore in alta definizione?
è un mio sogno avere una rally arancione... spero di trovarla presto...
alt!!! io la sogno da prima di voi, eppoi dexolo tu ce l'hai gia!!!
prova
Originariamente Scritto da DeXoLo
mazza oh... guardando il borsino, quota circa 4000 euro una restaurata... :'(
maledetti
...i sogni son desideri di felicitaààààààààààààà.................
si ma non mi scorderò finkè campo che mi sono lasciato scappare un 200 rally arancione del 72 conservato perfetto bellissimo e con i documenti che è stato venduto dal coglione che non la usava alla megacifra di 500 euroOriginariamente Scritto da highlander
ma la cosa grave è che quando sono andato a chiedergli se era scemo o cosa mi ha pure chiesto se scherzavo, no xchè io ce l'ho già e poi secondo lui non valeva niente ed era convinto di averci guadagnato
roba da non credere....
Tanto per la cronaca, quel colore non è arancione, o pelomeno non è il classico arancione tipo il 180. Si chiama rosso canyon ed è esclusivo delle rally prima serie.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
:D questa è come la mia
Se se, mo che se ne accorge chi dico io, vedrai!!!
Grazie!
ma lo sa lo sa, io guardo solo lei !!
e sa anche che l'unica volta che ho lucidato la rally lo fatto per lei
ed ha funzinato alla grande !!!!! :D
E' vero... Però povera Rally, dovresti far finta di dovermi conquistare di nuovo e darle una lucidata... è tutta opaca e sporchina poveretta...Originariamente Scritto da DeXoLo
il fatto è che lavandola solo 10 volte in più di 30anni si è conservata come la vedi tutt'ora, se la lavassi e lucidassi più spesso risalterebbero molto di più le righe che ha e questo non mi aggrada
cmq se mi dai una mano la lucidiamo a puntino per i giorni dello scooter rally ok?
Sì certo...e lucidiamo ben bene anche la mia bimbaOriginariamente Scritto da DeXoLo
Per chi ancora non la conoscesse...
DEDICATO A FRANCESCO...
Enrico
Peccato che non si vede bene ma so della tua favolosa Rally conservata.
Complimenti.
E High crepa.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Beh, una Cenerentola in cui canta Morini...
Sai, preferisco non esagerare e mantenermi un poco...Peccato che non si vede bene ma so della tua favolosa Rally conservata.
Complimenti.
Devo andare a casa di Highlander, tra qualche giorno, con la bimba...
Proprio a farlo schiattare all'amico High è?????Originariamente Scritto da duecentorally
Si si fallo schiattare.
vi bekko entrambi fra 15gg ......
prova
Non mi fai paura. ahahahahahahah
Io invece mi premunisco con il primitivo...
Non mi fai paura. ahahahahahahah
Il ragazzo, al secondo bicchiere mi crolla, ed è docile come un bambino!