Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
controllerò...
posso dire che l anno è il 78, e a quanto so io in quell anno era senza frecce e basta,e questo mi da già piu tranquillità...a meno che mi sbagli!!
per quanto riguarda il manubrio non capisco dove sa l inghippo!! cioè a me sembra il suo!
Nel 1978 c'era anche con le frecce.
Sui preArcobaleno non esiste nessuna spia della riserva, solo spia luci (verde) e spia indicatori, qualora presenti (arancio).
ciao, nel px senza freccie ci deve essere solo la spia delle luci (di colore verde e posta sulla sinistra) quella di destra è cieca perchè sarebbe quella delle frecce.
Non c'è nessuna spia della riserva.
Nel px con frecce come il mio ci sono 2 spie sul manubrio (luci-->verde e freccie--> arancione) per il resto confermo tutto quello che ha detto Ricmusic.
prova a spingere per i 1600€ comprensivi di passaggio, in bocca al lupo!!
![]()
ok
però è giusto che ci siano 2 finestrelle, una senza indicatore e una per i fari??? o deve essercene solo 1??
Niki un pò a te e un pò a me...scusa eh mica le vorrai tutte per te no???
Stavo anche notando che non costuma nemmeno più chiedere scusa.mah..
Marco il tuo senza frecce ha le due spie, sul manubrio e una non serve a una cippa o ne ha una sola? altra cosa, che mi dici e della sella? a me sembra uguale a quella della Gianna!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Il mio senzafrecce ha la sola spia delle luci, l'altra è chiusa con un tappo nero. E così deve necessariamente essere.
Per la sella, dalle foto non si capisce bene, ma di certo non è quella giusta, troppo spigolosa come sagoma. Probabilmente è una sella Arcobaleno ricorperta.