Driiiin, mi scusi, mi hanno detto che la vespa che è parcheggiata in via dei tali da oltre un ann è sua.
Io ci passo spesso per lavoro e la vedo sempre li abbandonata.
Se volesse disfarsene, se non la usa più e le da fastidio la comprerei io, sempre se non chide molto visti i lavori da farci per rimetterla in ordine.
Che dice? Mi fa sapere?
Ehehe esattamente è stata cosi la telefonata che ho effettuato 1 ora fa.
Mi sono recato presso l'abitazione...ho chiesto al custode il quale mi ha spiegato che il misterX di turno non abita piu li perche si è separato dalla moglie....che in quel momento era in casa...allora ho suonato all'ex moglie (persona gentilissima) la quale mi ha spiegato che l'ex marito l'aveva abbondonata li ma che cmq voleva venderla...mi accenna anche al fatto che gli hanno sequestrato il libretto (fermato dai vigili con revisione scaduta?possibile?) e che devono pagare ancora la multa.....poi mi ha dato il num dell'ex marito..il quale mi ha detto che l'aveva promessa alla figlia....ora la chiamava e se lei non la voleva me la vendeva.....ora bisogna capire...a quanto..e soprattutto che è sta storia del libretto sequestrato.....voi che dite?
Mi sembra una situazione un po intricata...
Tu chiedi bene a lui, e semmai fatti tirar fuori tutti i documenti
Scusa in che zona sta??
Se gli hanno sequestrato il libretto per la mancata revisione, ci sarà da pagare una multa, e sarà compito del proprietario; dopo, per riavere il libretto, la vespa dovrà superare la revisione, ma la revisione deve essere fatta esclusivamente presso la Motorizzazione di competenza, non presso una qualunque officina autorizzata. Va da se, che contolleranno anche i peli della vespa, per cui, la vespa dovrà essere in perfetta efficienza.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
.....quasi quasi per l'acquisto questa mi sembra una situazione "fortunata".....
Ma siamo sicuri che questo è il forum giusto ????
Riccardo
Creative Engineering
mha la vedo male,quando è promessa è peggio di una sposa...
Ho letto la discussione perchè incuriosito dal titolo, ma quoto Ric, qui siete ormai OT
Non mi semra un'argomento inerente alle emergenze![]()
Decisamente.
Sposto in Off Topic.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Grazie!
Aggiornamento:
Ho richiamato dopo due giorni il proprietario...in ufficio si è fatto negare (riunione la scusa ufficiale) e poi è partito per il week;
Io non mi sono mai presentato al telefono (alla segretaria) con il mio nome quindi presumo che si sia fatto negare per motivi lavorativi o personali non perche sapeva che fossi io.
Ritento lunedi...ma visto il silenzio oramai penso di averla persa...............:(
Scusa, ma dove sta?
Te lo chiedo perchè io ne vedo una sempre, non vorrei che fosse la stessa.
Potresti andare là col furgone, la tiri su, poi lo chiami e gli fai:"Vede era meglio che rispondevi al telefono"
![]()
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
questa storia mi sembra un romanzo...speriamo che vada a finire nel migliore dei modi!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ciao tellurico, storia avvincente. In bocca al lupo!
aspettiamo con ansia il lieto fine .
![]()
Ciao a tutti ragazzi...purtroppo sono riuscito ancora a contattare il padrone....il quale rimane sempre vago...ha accennato qualche cosa su una multa che pende sulla vespa...su un libretto sequestrato...insomma cose che gia sapevo...ma non mi vuole dire "No.."...pero non mi dice nemmeno SI.....ci dobbiamo risentire..questa storia comincia a puzzarmi.....che ha da nascondere questo tipo secondo voi?
Non demordo...2 anni al freddo e sotto la pioggia sono troppi per questa 200pe!
Morgana...rimarrò un po piu largo...ti dico che è in zona piazzale loreto ;)
vi aggiorno ragazzi!;)
Probabilmente, vuole dirti che se vuoi la vespa, dovrai pagare la multa.
Se la vespa te la regala, ci può stare, ma se la vuole pagata o se vuole molto della vespa, direi che conviene mollare tutto.
Grazie!
Si sono d'accordo.
Ora voglio capire che multa è...perche se me la regala la pago...altrimenti ciccia....
Tra l'altro per come è messa la vespa e per come è stata trattata al max gli offro 600 euro ...o forse un po di piu....dovrei riverniciarla e dargli una messa a punto.....
cmq aggiornamento dell'ultima momento:
Mi ha appena chiamato il proprietario e mi ha detto che la figlia (alla quale aveva promesso la vespa) forse non è cosi interessata...."stanno decidendo"....entro fine settimana mi daranno il responso........come minimo la sfiga vorrà che la vespa saranno disposti a venderla ma vogliono 1500 euro eheheh...a quel punto mollo io...senza dubbio!;)
Vi aggiorno
Vittorio
Aggiornamento 3 luglio:
Ciao ragazzi; ho contattato per l'ennesima volta il gentilissimo proprietario di questo pe200 che oramai ha catturato tutta la mia attenzione...
...la situazione è evoluta cosi:
Il proprietario della Vespa ha chiesto alla Figlia di decidere se vuole prendere e restaurare lei la vespa o cederla a me che sono appasionato e bla bla bla.....la figlia ha detto che ci pensava e che mi avrebbe contattato nei prox gg....ancora nn si è fatta viva.
Il proprietario non vuole che la vespa rimanga ancora tutta l'estate all'aperto ma vuole sistemare questa faccenda e mi ha detto che me la regala (!!!!) se la figlia non la vuole....
Ora aspetto che la situazione evolva...poi controllo documenti e carichi pendenti.....e se me la da festeggio fino al prossimo anno :D
vi aggiorno
Vitto