Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
Driiiin, mi scusi, mi hanno detto che la vespa che è parcheggiata in via dei tali da oltre un ann è sua.
Io ci passo spesso per lavoro e la vedo sempre li abbandonata.
Se volesse disfarsene, se non la usa più e le da fastidio la comprerei io, sempre se non chide molto visti i lavori da farci per rimetterla in ordine.
Che dice? Mi fa sapere?
Ehehe esattamente è stata cosi la telefonata che ho effettuato 1 ora fa.

Mi sono recato presso l'abitazione...ho chiesto al custode il quale mi ha spiegato che il misterX di turno non abita piu li perche si è separato dalla moglie....che in quel momento era in casa...allora ho suonato all'ex moglie (persona gentilissima) la quale mi ha spiegato che l'ex marito l'aveva abbondonata li ma che cmq voleva venderla...mi accenna anche al fatto che gli hanno sequestrato il libretto (fermato dai vigili con revisione scaduta?possibile?) e che devono pagare ancora la multa.....poi mi ha dato il num dell'ex marito..il quale mi ha detto che l'aveva promessa alla figlia....ora la chiamava e se lei non la voleva me la vendeva.....ora bisogna capire...a quanto..e soprattutto che è sta storia del libretto sequestrato.....voi che dite?
Mi sembra una situazione un po intricata...