aspettiamo con ansia il lieto fine .
![]()
aspettiamo con ansia il lieto fine .
![]()
Ciao a tutti ragazzi...purtroppo sono riuscito ancora a contattare il padrone....il quale rimane sempre vago...ha accennato qualche cosa su una multa che pende sulla vespa...su un libretto sequestrato...insomma cose che gia sapevo...ma non mi vuole dire "No.."...pero non mi dice nemmeno SI.....ci dobbiamo risentire..questa storia comincia a puzzarmi.....che ha da nascondere questo tipo secondo voi?
Non demordo...2 anni al freddo e sotto la pioggia sono troppi per questa 200pe!
Morgana...rimarrò un po piu largo...ti dico che è in zona piazzale loreto ;)
vi aggiorno ragazzi!;)
Probabilmente, vuole dirti che se vuoi la vespa, dovrai pagare la multa.
Se la vespa te la regala, ci può stare, ma se la vuole pagata o se vuole molto della vespa, direi che conviene mollare tutto.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Si sono d'accordo.
Ora voglio capire che multa è...perche se me la regala la pago...altrimenti ciccia....
Tra l'altro per come è messa la vespa e per come è stata trattata al max gli offro 600 euro ...o forse un po di piu....dovrei riverniciarla e dargli una messa a punto.....
cmq aggiornamento dell'ultima momento:
Mi ha appena chiamato il proprietario e mi ha detto che la figlia (alla quale aveva promesso la vespa) forse non è cosi interessata...."stanno decidendo"....entro fine settimana mi daranno il responso........come minimo la sfiga vorrà che la vespa saranno disposti a venderla ma vogliono 1500 euro eheheh...a quel punto mollo io...senza dubbio!;)
Vi aggiorno
Vittorio
Aggiornamento 3 luglio:
Ciao ragazzi; ho contattato per l'ennesima volta il gentilissimo proprietario di questo pe200 che oramai ha catturato tutta la mia attenzione...
...la situazione è evoluta cosi:
Il proprietario della Vespa ha chiesto alla Figlia di decidere se vuole prendere e restaurare lei la vespa o cederla a me che sono appasionato e bla bla bla.....la figlia ha detto che ci pensava e che mi avrebbe contattato nei prox gg....ancora nn si è fatta viva.
Il proprietario non vuole che la vespa rimanga ancora tutta l'estate all'aperto ma vuole sistemare questa faccenda e mi ha detto che me la regala (!!!!) se la figlia non la vuole....
Ora aspetto che la situazione evolva...poi controllo documenti e carichi pendenti.....e se me la da festeggio fino al prossimo anno :D
vi aggiorno
Vitto
oh che bella notizia!speriamo che la figlia non la voglia
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
si davvero...spero possa essere la classica donna in carriera che di avere un "vecchio rudere" non abbia alcun interesse;
Ora il problema potrebbe essere solo la possibile interferenza sul "prezzo".....il padre me la darebbe gratis...non vorrei che lei ci voglia far su un po di soldi...in tal caso visto l'oggetto in questione sarei disposto ad arrivare anche a 500/600...euro...sperando che lei non sappia il valore reale della 200...che ripeto ha solo bisogno di una verniciata dopo una prima analisi sommaria.....sarebbe un affarone....
speruma!!:D
sopratutto il 2°
praticamente potrebbe esserci una procedura di "fermo amministrativo" sul veicolo, cioè, il tipo non ha pagato delle cartelle esattoriali, che possono essere un qualsiasi tipo di debito erariale, quindi la cartella ha fatto il suo decorso ed è arrivata fino al fermo amministrativo, praticamente il veicolo non può circolare fino a quando il debito non viene pagato
il debito può essere di qualsiasi cifra, una volta trovai un TS ridotto malissimo, il fermo era per ... 15mila neuri
potrebbe anche essere che è stato fermato per mancata revisione e gli hanno sequestrato il libretto con relativa multa, a quel punto la multa dovrebbe essere di 350 neuri (mi correga chi ne sa di più) più tutti gli interessi e le more
potrebbe anche essere che ti convenga prenderla, smontare tutto lo smontabile e buttare il telaio, ma lo faresti a tuo rischio e pericolo, in quanto tutto il veicolo è sotto fermo, motore compreso
prova
Caio Tellurico. Ho seguito tutta la tua vicenda come fosse una soap... Che dire, mi spiace molto per te, immagino ci sperassi oramai. Su con la vita
Saluti Bruno