Risultati da 1 a 25 di 80

Discussione: Ritrovamento Vespa 200pe

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Ritrovamento Vespa 200pe

Aggiornamento 3 luglio:

Ciao ragazzi; ho contattato per l'ennesima volta il gentilissimo proprietario di questo pe200 che oramai ha catturato tutta la mia attenzione...

...la situazione è evoluta cosi:

Il proprietario della Vespa ha chiesto alla Figlia di decidere se vuole prendere e restaurare lei la vespa o cederla a me che sono appasionato e bla bla bla.....la figlia ha detto che ci pensava e che mi avrebbe contattato nei prox gg....ancora nn si è fatta viva.
    Il proprietario non vuole che la vespa rimanga ancora tutta l'estate all'aperto ma vuole sistemare questa faccenda e mi ha detto che me la regala (!!!!) se la figlia non la vuole....

Ora aspetto che la situazione evolva...poi controllo documenti e carichi pendenti.....e se me la da festeggio fino al prossimo anno :D

vi aggiorno

Vitto

oh che bella notizia!speriamo che la figlia non la voglia
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    oh che bella notizia!speriamo che la figlia non la voglia
    si davvero...spero possa essere la classica donna in carriera che di avere un "vecchio rudere" non abbia alcun interesse;
    Ora il problema potrebbe essere solo la possibile interferenza sul "prezzo".....il padre me la darebbe gratis...non vorrei che lei ci voglia far su un po di soldi...in tal caso visto l'oggetto in questione sarei disposto ad arrivare anche a 500/600...euro...sperando che lei non sappia il valore reale della 200...che ripeto ha solo bisogno di una verniciata dopo una prima analisi sommaria.....sarebbe un affarone....

speruma!!:D

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    29

Vedi com'è la figlia e in caso ti prendi pure quella . . .

Poi la rivendi!!!

La figlia!

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Ma ti sei informato sui "carichi pendenti" sulla vespa?
    Occhio, che certe volte, per una multa non pagata, si può arrivare anche al fermo amministrativo del mezzo, e lì sono dolores de capo e de panza!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Ma ti sei informato sui "carichi pendenti" sulla vespa?
    Occhio, che certe volte, per una multa non pagata, si può arrivare anche al fermo amministrativo del mezzo, e lì sono dolores de capo e de panza!
    in effetti diciamo che è un capitolo che mi sono promesso di affrontare una volta Confermata la disponibilità di darmi il vespone.....quando avrò questo Ok alla cessione, prendo documenti, telaio,mazzi e tazzi, e mi informo sulla situazione.
    Per cercare una multa non pagata a chi mi dovrei rivolgere secondo te Senatore?

grasssie ;)

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Tanto per cominciare, io farei prima una visura presso il PRA.
    Se ci vai di persona, te la cavi con meno di 5 euro e puoi sapere molto della vespa.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Tanto per cominciare, io farei prima una visura presso il PRA.
    Se ci vai di persona, te la cavi con meno di 5 euro e puoi sapere molto della vespa.
    sono riuscito a risalire al padrone avendo effettuato la visura all'inizio di tutta questa storia...ho scoperto che

......unico proprietario, mai stata radiata, immatricolata nel gennaio del 86....visura in ordine insomma...che altro posso fare?

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da tellurico Visualizza Messaggio
    ...poi controllo documenti e carichi pendenti.....
    sopratutto il 2°

praticamente potrebbe esserci una procedura di "fermo amministrativo" sul veicolo, cioè, il tipo non ha pagato delle cartelle esattoriali, che possono essere un qualsiasi tipo di debito erariale, quindi la cartella ha fatto il suo decorso ed è arrivata fino al fermo amministrativo, praticamente il veicolo non può circolare fino a quando il debito non viene pagato

il debito può essere di qualsiasi cifra, una volta trovai un TS ridotto malissimo, il fermo era per ... 15mila neuri

potrebbe anche essere che è stato fermato per mancata revisione e gli hanno sequestrato il libretto con relativa multa, a quel punto la multa dovrebbe essere di 350 neuri (mi correga chi ne sa di più) più tutti gli interessi e le more

potrebbe anche essere che ti convenga prenderla, smontare tutto lo smontabile e buttare il telaio, ma lo faresti a tuo rischio e pericolo, in quanto tutto il veicolo è sotto fermo, motore compreso
    prova

Caio Tellurico. Ho seguito tutta la tua vicenda come fosse una soap... Che dire, mi spiace molto per te, immagino ci sperassi oramai. Su con la vita
    Saluti Bruno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •