Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Non č che te la voglio soffiare da sotto il naso, ma se era vicino ad un campo rom, forse la cosa puzzava...quella che vedo io sta in zona navigli ed č blu, uno di questi giorni ci butto un'occhio
Scusa, ma a quanto la vorresti prendere?
Io ho preso a Milano, non in cascine abbandonate ruderi in campagna, quindi trovi anche qui
un PX 125 a 85 e una PE 200 a 1.150 quindi di cose se ne trovano, se questa giā dici che č sotto l'acqua da tempo... come č messa?
Metti un paio di foto e ti diciamo secondo noi se vale la pena ecc ecc
Confermo che non ha ne fermo amministrativo ne null'altro riportato sulla visura ;)...faro altre indagini ma sembra pulita;)
Morgana č in zona completamente opposta ai navigli....č vicino a loreto.....e nonostante sia rimasta fuori due anni presumo che al momento dello sfratto dal box sia stata in condizioni ottime...quindi ora diciamo č in condizioni accettabili per acquistarla a 600 euro e spendercene altre per riverniciarla e sostituire il faro rotto...presto posto le foto ;)
mamma mia ragazzi siete fantastici!
un'enciclopedia vespistica vivente :)
Settimana prossima vado alla carica...spero di trovare il mio nemico sfinito e pronto alla resa.....se non me la danno mi becco una delusione enorme :) ehehe andro in giro per tutti i vicoletti di milano (pochissimi) a cercare 200pe abbandonate da proprietari senza figliE ;)
cmq grazie a tutti...appena riesco posto le foto cosi magari mi date anche un consiglio su cosa rifare.
p.s. al primo raduno in cui ci incontreremo vi ringraziero di persona ;)
vitto
Dopo aver letto appassionatamente il post spero proprio che la tua tenacia e perseveranza venga ripagata! :D