mamma mia ragazzi siete fantastici!
un'enciclopedia vespistica vivente :)
Settimana prossima vado alla carica...spero di trovare il mio nemico sfinito e pronto alla resa.....se non me la danno mi becco una delusione enorme :) ehehe andro in giro per tutti i vicoletti di milano (pochissimi) a cercare 200pe abbandonate da proprietari senza figliE ;)
cmq grazie a tutti...appena riesco posto le foto cosi magari mi date anche un consiglio su cosa rifare.
p.s. al primo raduno in cui ci incontreremo vi ringraziero di persona ;)
vitto
Dopo aver letto appassionatamente il post spero proprio che la tua tenacia e perseveranza venga ripagata! :D
ciao , guarda a me e appena scappata una 200 rally
l ho intravista abbandonata in un cortile , ho fatto una visura, risalito al propietario lo contatto gli dico che sono interessato mi dice che e ferma da piu di dieci anni
e inizia a fare il vago, mi dice che deve pensarci , forse vuole sistemarla e vuole vedere quanto vale li ho capito che mi avrebbe sparato un prezzo assurdo
il giorno successivo spunta con inserzioni di ebay di 4000€ -45000 e dice che un prezzo e 2500
onestamente era messa un po male , pedane completamente marce facevano rumore
di vuoto, aveva un buco sul lato destro del tunnel di 4 cm, non metteva in moto ed era radiata , ma completa.
io gli ho offerto 500€, ma sarei arrivato anche a 1000
speriamo che a te vada meglio
tellurico, e anche gli altri Milanesi.....intanto potreste venire alla VRGrigliata sabato prossimo.....così per festeggiare.....
Riccardo
Creative Engineering